Andrea Dal Corso mette la parola “fine” alle chiacchiere che l’avrebbero voluto protagonista, nell’ultimo periodo!

sabato, 16/03/2019 16:14 da talpa 1 commento »

Andrea Dal Corso sa che con la scelta di dire di “no” a Teresa Langella rischiava di inimicarsi molte delle persone che invece avrebbero voluto il lieto fine a tutti i costi.

Ciò nonostante è stato disposto a correre il rischio e ha deciso di ascoltare innanzitutto sè stesso, accettando di buon grado le conseguenze della sua scelta. Tuttavia, si è trovato costretto ad intervenire su alcune questioni, chiacchiere potremmo definirle, che lo avrebbero voluto protagonista di alcune vicende. In primis, ciò che ha toccato direttamente Andrea, sono state le dichiarazioni di Guendalina Rodriguez, che ha sostenuto più volte, di aver avuto una relazione con l’ex corteggiatore.

Guendalina ha anche spesso pubblicato chat di whatsapp, che sostiene fossero conversazioni sue e di Andrea, in cui sarebbe dovuto essere evidente il coinvolgimento dei due. Questa pseudo segnalazione, mista al fatto che  tempo fa, una fonte piuttosto attendibile, ha fatto trapelare che uno dei corteggiatori di Uomini e Donne, biondo e benestante, all’apparenza etero, era in realtà omosessuale, hanno costretto Andrea ad intervenire e a mettere i puntini sulle “i”. Andrea ha chiarito di non aver avuto nessuna storia con questa persona e soprattutto ha rassicurato tutti sul fatto di non essere gay. Possiamo finalmente definire conclusa questa vicenda? Che oltre ad essere basate su prove fittizie è anche poco edificante?

Ecco le parole di Andrea :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marilu73 il 16/03/2019 19:32

    e’ intervenuto xche’ sollecitato dai social ,la verita’ la sanno solo loro due

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...