Andrea Dal Corso risponde ad Antonio Moriconi e alle sue illazioni nei suoi confronti

venerdì, 01/03/2019 17:33 da talpa 1 commento »

Andrea Dal Corso ha visto come tutti noi le storie di Antonio Moriconi, sulla metafora del contadino, e del fatto che per fare l’albero ci vuole il seme, ed è rimasto colpito esattamente quanto noi di questa spiccata presenza social dell’ex rivale.

Tuttavia, la sua reazione ai video di Antonio è stata diversa. E ci credo, quello che deve raccogliere la merda, secondo quanto detto da Antonio, è lui, pure io l’avrei presa male. Ed è per questo che Andrea, di buon ora ha deciso di replicare  alle insinuazioni di Antonio, accusandolo di essere ricorso ai social per denigrarlo e per dirgli cose che una persona matura avrebbe potuto dirgli alzando il telefono, e per comunicare queste cose ad Antonio, cosa fa? Usa i social.

Top! Comunque questa non sarà l’ennesima arringa a favore di Antonio, in cui sottolineo quanto è bello e bravo, perché francamente penso non ne abbia affatto bisogno e sono anche stufa di sparare sulla croce rossa, dicendone ogni su Andrea. Però una cosa la voglio dire. Ci sta che questo ragazzo dica la sua e replichi a chi lo critica e lo giudica e ci sta che lo faccia nel modo che più ritiene opportuno, però che accusa Antonio di voler fare lo show e poi 3 su 5 delle volte che cerca di chiarire con Teresa, sono a favore di telecamere mi fa un po’ ridere. Anche lui ha fatto una diretta per spiegare che cosa era successo. Quindi? Comunque secondo me Andrea non mi è simpatico, solo perché parla meglio di me! Detto ciò, vi lascio le parole di Andrea :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marilu73 il 01/03/2019 18:28

    Meno male che ci crede solo lui in quel che dice ,il fenomeno da baraccone .

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...