Gianni Sperti, Tina Cipollari e Raffaella Mennoia commentano la salita al trono di Giulia Cavaglia

domenica, 03/03/2019 10:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Gianni Sperti, Tina Cipollari e Raffaella Mennoia commentano la salita al trono di Giulia Cavaglia

In una delle ultime registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi e Giulia Cavaglia hanno avuto un confronto in studio.

Dopo il confronto, Giulia è rimasta in puntata perchè Maria De Filippi le ha proposto il trono ed ovviamente lei ha risposto di “SI“.

Tantissime sono state le persone che però non sono state d’accordo con questa possibilità visto che è avvenuta subito dopo la scelta e invece però, ci sono tante persone che sono rimaste contente appena hanno appreso la notizia.

Raffaella Mennoia, Gianni Sperti e Tina Cipollari, hanno commentato la salita al trono di Giulia con le seguenti parole :

Gianni : “Sono molto contento che lei sia sul trono. Non è mai successo a Uomini e Donne vedere Lorenzo contento per Giulia sul trono e Claudia che le dà due baci. E’ stato un bel messaggio: si chiude una porta, si apre un portone. Io le starò accanto, sono molto positivo, ma poi dipende sempre da come si comporterà durante il percorso”.

Raffaella : “La trovo una ragazza con dei bei sentimenti. Mi piacciono le persone che hanno pudore nel mostrare quello che provano. Giulia ha un carattere forte e deciso quindi i ragazzi si dovranno far valere”. 

Tina : “L’ho rivalutata tantissimo e credo che dietro quella corazza da superdonna ci siano molte fragilità e insicurezze. Sono contenta di averla accanto. La aiuterò”.

E voi siete d’accordo con loro? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.