Nicola Panico si toglie i sassolini dalle scarpe e dice la sua su Pietro Tartaglione

mercoledì, 06/03/2019 23:47 da talpa Commenti disabilitati su Nicola Panico si toglie i sassolini dalle scarpe e dice la sua su Pietro Tartaglione

La vicenda di Pietro Tartaglione, Giulia De Lellis e di Andrea Damante e Rosa Perrotta poi, sembra coinvolgere non solo i diretti interessati ma anche altri volti noti del panorama del gossip.

Di chi parliamo? Di Nicola Panico. Come alcuni di voi ricorderete, tra quest’ultimo e Pietro c’era già stato un po’ di acredine. Questo perché Tartaglione aveva detto la sua sulla vicenda che vedeva coinvolti Sara Affi Fella e Panico e quest’ultimo, non gradendo l’intromissione, decise a suo tempo di risolvere la questione in privato.

Le parole di Nicola per Pietro, però, avevano il sapore delle minacce e per questo, il fidanzato di Rosa decise di pubblicare le conversazioni avute con Panico. La stessa cosa si è ripetuta anche oggi, con la vicenda De Lellis. Anche in quest’occasione Pietro ha reso nota una conversazione avuta con Andrea, nella quale sono evidenti gli insulti di quest’ultimo si danni del primo. A commentare tutto questo, ci ha pensato appunto Nicola, che è subito intervenuto per fare un commento piccato sull’ex corteggiatore. Ecco le sue parole :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.