Questa storia s’ha da fare sì o no? Ecco i presunti sviluppi della vicenda di Andrea Dal Corso e Teresa Langella!

lunedì, 18/03/2019 13:00 da talpa 1 commento »

Teresa Langella, dopo la registrazione dell’ennesimo confronto tra lei e Andrea Dal Corso, avvenuto nello studio di Uomini e Donne, aveva messo la parola fine alla conoscenza con l’ex corteggiatore, che una volta scelto, aveva preferito dirle di ‘no’ perchè spaventato dall’eventuale intensità che avrebbe investito la loro relazione, una volta usciti fuori.

I tentativi, però, da parte di Dal Corso, di mettersi in contatto con Teresa per provare a conoscersi senza telecamere, sono stati molti, ma tutti sembravano aver lasciato l’ex tronista perplessa e incerta sulla compatibilità caratteriale tra lei e Andrea.

Proprio per questo, dopo la scorsa registrazione, Teresa ha pubblicato una storia in cui comunicava a tutti di aver percepito una distanza incolmabile tra lei e l’ex corteggiatore e per questo motivo era intenzionata a chiudere la sua “storia” con Andrea.

Tuttavia, ieri, delle nostre utenti ci hanno inviato una foto di Andrea in un paese del beneventano, zona in cui Teresa ha degli zii. Chi ci ha scritto, fornendoci questa segnalazione, ci ha anche detto che sembrerebbe (ma di questo non abbiamo la certezza) essere stato proprio Andrea a dire di essere stato con Teresa ieri. Noi vi lasciamo la segnalazione, in attesa di una conferma da parte dei diretti interessati o una smentita. Fino ad allora, lasciamo a voi la libertà di credere o meno a quanto fornitoci 😉

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marilu73 il 18/03/2019 17:54

    beautiful non e’ niente ,le copertine si sprecheranno x questa storia non storia ,hanno trovato il filone giusto x poter finire sui giornaletti

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...