Teresanna Pugliese parla del suo matrimonio ed il tronista che gli è piaciuto di più è stato…

giovedì, 28/03/2019 18:00 da ludo_92 1 commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Teresanna Pugliese, ex tronista di Uomini e Donne.

Sono felicemente sposati, molto innamorati e da più di tre anni, sono diventati anche genitori di un bellissimo bambino di nome Francesco.

Sono passati più o meno sei mesi da quando lei ed il suo amato Giovanni Gentile sono convolati a nozze. E’ stato un matrimonio molto particolare visto che entrambi avevano dei vestiti molto diversi dal solito ed infatti tantissime sono state le persone che hanno scritto dei commenti negativi sul loro matrimonio. 

Al magazine di Uomini e Donne racconta :

“…Convivendo ormai da cinque anni non ci aspettavamo grossi cambiamenti. E invece devo dire che ci sono stati! Noi desideravamo tanto questa benedizione, abbiamo aspettato, le abbiamo dato il giusto valore. Ora ci sentiamo più uniti, più responsabili l’uno nei confronti dell’altra, siamo una famiglia a tutti gli effetti. Il ricordo più bello del matrimonio? Il momento in cui sono entrata in chiesa. Non si può spiegare, bisogna provarlo! Tremavo dalla testa ai piedi! Sarò presuntuosa, ma non so oggi quante persone la vivono davvero così. Era ispirato a me. Non ho voluto seguire canoni standard, o le linee classiche che tutti si aspettavano. Chi mi conosce sa che io agisco contro ogni aspettativa, sono fuori dagli schemi. E’ vero, l’abito ricordava molto le linee della splendida Sophia, per creare un collegamento di stile ho pensato a lei, una napoletana doc con le forme e il carisma di una vera “femmina”. La mia ispirazione per il matrimonio è stata la mia città, e la suggestione dei decenni passati. Tutto ciò che è “passato” secondo me ha un altro fascino. La vita a casa è sempre uguale perché, convivendo da 5 anni e avendo Francy da tre, le abitudini e i doveri di casa restano gli stessi. Cucino io ed entrambi giochiamo con il piccolo, anche se devo dire che lui e il papà sono degli ottimi amici. Mia madre mi aiuta tanto quando mi sposto per lavoro. E anche da parte del papà c’è tanta attenzione su Francy! E’ un bimbo fortunato! Sono tanti i ricordi che ho di quel periodo. E’ stata un’esperienza del tutto nuova e non calcolata, diversamente da tanti altri. E’ stata un turbinio di emozioni, una realtà che mi ha dato modo di conoscere me stessa sotto altri aspetti, un insieme di eventi unici. Non posso dire che ci sia un solo bel momento: grazie all’attenzione della redazione sono stati tutti momenti belli! Poi, un’esperienza così fatta a 20 anni ha tutto un altro sapore. Sono sincera, non riesco tanto a seguirlo perché a quell’ora esce Francy da scuola e lo porto a fare sport o al parco. Però, vedendo qualche puntata, devo dire che mi è piaciuto molto Lorenzo Riccardi. La mia vita è sempre stata imprevedibile da quando sono venuta al mondo e, di conseguenza, lo sono anche gli eventi lavorativi che mi coinvolgono. L’esperienza del videoclip di Nanà, scritto da Renato Zero e cantato da Sal da Vinci, è arrivata all’improvviso. Ho scelto di partecipare con grande orgoglio. Qualcosa bolle sempre in pentola se fai le scelte giuste: bisogna saper investire su se stessi! Io non posso lamentarmi, sono molto fiera di ciò che ho costruito fino a oggi!…”

E voi cosa ne pensate delle sue parole? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marilu73 il 28/03/2019 18:34

    nate e chill

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...