Andrea Damante e Giulia De Lellis pizzicati insieme: sono loro o no?

domenica, 07/04/2019 13:23 da talpa 1 commento »

Ogni giorno, presa da tanti affari di gossip, mi dimentico di ringraziare di cuore tutte le persone che ci seguono e che con una precisione unica, ci inviano costantemente segnalazioni e avvistamenti, sui quali io poi mi diverto a fare i miei soliti ricami.

Questa volta, i soggetti della “paparazzata” sembrerebbero essere Andrea Damante e Giulia De Lellis, pizzicati insieme a Milano.

Perché uso il condizionale? Innanzitutto perché i due sono di spalle e sebbene abbiano connotati che difficilmente si confondono, procedo sempre con i piedi di piombo quando si tratta dei “Damellis”, e poi perché ho quasi paura ad ammettere che finalmente il loro ritorno non sembra essere più un miraggio ma qualcosa di più concreto. Ad ogni modo, affido a voi l’arduo compito di decidere se sono loro oppure no. Decidete voi se sprofondarmi nello sconforto o se regalarmi una gioia domenicale. Cià dalla vostra J.K  (iupp)

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. noemuccia9 il 07/04/2019 14:35

    No gioia non sono loro. Andrea è alto e questo sembra basso… e Giulia i capelli sono molto lisci invece questi sembrano un po’ gonfi non credo che siano loro mmm

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...