C’erano Giordano Mazzocchi, Alessandro Angelucci, Antonio Moriconi e Valentina Galli in un locale: sembra l’inizio di una barzelletta, ma non lo è!

giovedì, 04/04/2019 11:01 da talpa Commenti disabilitati su C’erano Giordano Mazzocchi, Alessandro Angelucci, Antonio Moriconi e Valentina Galli in un locale: sembra l’inizio di una barzelletta, ma non lo è!

Io, ogni giorno, sempre di più, sono sconvolta dalla capacità di stalkeraggio dei nostri utenti che riescono a raggiungere livelli più reconditi della privacy dei personaggi di cui trattiamo.

Questa volta, i malcapitati che sono inciampati nelle abilità dei nostri falchetti sono : Giordano Mazzocchi, in primis, e Antonio Moriconi poi. I due, che non hanno mai nascosto di essere amici, due giorni fa hanno postato video e foto in cui mostravano di essere intorno al fuoco, con tanto di chitarra in mano a cantare le canzoni dello zecchino d’oro. Che cuccioli  (inlove)

Ieri sera però, la loro serata è stata molto più movimentata, almeno così sembrerebbe dalle storie che ci avete inviato voi, e che non sono state pubblicate dai diretti interessati ma dalla pagina del locale in cui sono stati ospiti. Che si trattasse di una serata o meno, non lo abbiamo capito, sta di fatto che a chiunque continua a sostenere che Giordano e Antonio sono pronti per il letargo, consiglio di dare un’occhiata al materiale che abbiamo raccolto. C’è chi riesce a divertirsi, senza necessariamente metterlo in piazza, insomma.

Ad ogni modo, il dettaglio che ci ha colpito di più, riguarda un altro soggetto presente alla serata: Valentina Galli, la non scelta di Luigi Mastroianni. Precisiamo che nell’unico video che attesta la presenza di entrambi, contemporaneamente nello stesso locale, i due sono abbastanza lontani e per niente in confidenza, ma ci pensate se malauguratamente ci fosse stato Luigi in quel locale? Immaginate il putiferio che sarebbe venuto fuori? Ad ogni modo, Luigi era lontano anni luce, Giordano suonava in compagnia degli amici e quindi l’unico motivo di quest’articolo risiede nel mio consiglio di non sottovalutare i tipi tranquilli, perché all’occorrenza, sanno sorprendere più di quelli che ostentano un carattere esuberante. Ergo : li voglio sul trono, entrambi! Ciao a tutti!  :asd:  :asd:

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.