Che rapporto c’è tra Valentina Galli e Flavio Barattucci? A dircelo è direttamente lei..

venerdì, 26/04/2019 14:17 da talpa Commenti disabilitati su Che rapporto c’è tra Valentina Galli e Flavio Barattucci? A dircelo è direttamente lei..

Al centro del ciclone mediatico, quello relativo a Uomini e Donne, ci è ricapitata Valentina Galli, l’ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni che nuovamente si è trovata costretta a spiegare la natura del suo rapporto con Flavio Barattucci.

Questo perché, Flavio, aveva deciso di corteggiare Giulia Cavaglia, la quale sembrava felice del suo arrivo, fino a quando però non ha notato stranezze nel suo comportamento, ricollegandole all’amicizia con Valentina.

In pratica, per Giulia, se Flavio mostrava una certa reticenza a lasciarsi andare, dipendeva dal fatto che al di fuori del programma, quest’ultimo dovesse rendere conto proprio a Valentina, con la quale l’amicizia non sembrava essere solo amicizia. Nonostante entrambi, Flavio e Valentina, avessero in tempi diversi, abbondantemente spiegato la natura del loro rapporto, l’epilogo non è stato felice, dal momento che Flavio, sentendosi sotto accusa per motivi privi di fondamento, ha preferito lasciare il programma. Questa volta però è Valentina a ribadire ancora una volta che tra loro c’è solo una bellissima amicizia e nulla di più. Che dite? Lo archiviamo questo caso, definendo quello di Giulia, un errore di valutazione?

Ecco le parole di Valentina :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.