Ginevra Pisani risponde alla lettera di Claudio D’Angelo : “Non mi fido più di te, anche se ti prometto che ci penserò a tornare sui miei passi e…”

lunedì, 08/04/2019 14:00 da ludo_92 Commenti disabilitati su Ginevra Pisani risponde alla lettera di Claudio D’Angelo : “Non mi fido più di te, anche se ti prometto che ci penserò a tornare sui miei passi e…”

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Ginevra Pisani, ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ormai ex fidanzata del tronista Claudio D’Angelo.

Sappiamo tutti che da ormai diverse settimane, Ginevra ha deciso di lasciare Claudio per diverse mancanze avvenute durante la loro relazione.

Nonostante tutto però, Claudio è ancora innamorato di Ginevra e le ha scritto una lettera. 

Leggi le parole della lettera di Claudio.

Successivamente Ginevra alla rivista “Di Più” ha raccontato :

“…Ero diventata completamente trasparente per te nell’ultimo periodo. Tu eri distaccato, a tratti freddo, poco preso. Dopo quel bruttissimo ultimo dell’anno in cui mi hai lasciata sola, ho deciso di lasciarti e ancora adesso mi rendo conto di aver fatto la scelta migliore. Il 31 dicembre avresti potuto raggiungermi ma hai detto che eri stanco. Per me è stato un pugno allo stomaco. Nell’ultimo anno mi hai bersagliato di scherzi. Quando hai fatto finta di chiedermi di sposarti hai ridicolizzato un gesto che sarebbe dovuto essere magico e importante. Dici di provare ancora qualcosa di importante per me, ma io ho paura. Ho paura di prendere una cantonata. Perché io temo che tu non tornerai ad essere quello che eri. Per me non è facile, ma non mi fido più di te, anche se ti prometto che ci penserò a tornare sui miei passi, proprio come mi hai chiesto tu…”

E voi cosa ne pensate? Torneranno insieme? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.