Giulia Cavaglia e i dubbi su Flavio Barattucci: cosa c’è tra lui e Valentina Galli?

martedì, 09/04/2019 16:25 da talpa Commenti disabilitati su Giulia Cavaglia e i dubbi su Flavio Barattucci: cosa c’è tra lui e Valentina Galli?

Ieri è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico e dalle anticipazioni abbiamo appreso che le cose tra Giulia Cavaglia e Flavio Barattucci non vanno benissimo.

Leggi le anticipazioni di Uomini e Donne.

La tronista non ha mai fatto mistero del suo interesse per Flavio, arrivando a commentare il suo arrivo, con Lorenzo Riccardi, definendolo appunto “bignè al cioccolato”.

Tuttavia, Giulia nelle ultime esterne con il corteggiatore, gli ha fatto presente alcuni suoi dubbi. In realtà, ciò che ha spinto la tronista a dubitare di Flavio è il fatto che quest’ultimo si sia mostrato piuttosto distaccato e freddo, nonostante lei, più volte, abbia cercato il contatto fisico. Questo ha portato la tronista a mettere in dubbio il rapporto di amicizia che c’è tra lui e Valentina Galli, ex corteggiatrice di Luigi Mastroianni. Giulia avrebbe addirittura utilizzato la parola “trombamici” per definire il rapporto tra Flavio e Valentina. Flavio continua a negare ogni possibile relazione con Valentina, voi cosa ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.