Angela Caloisi annuncia la grande novità: lei e Paolo Crivellin andranno a convivere

mercoledì, 29/05/2019 18:52 da talpa Commenti disabilitati su Angela Caloisi annuncia la grande novità: lei e Paolo Crivellin andranno a convivere

Li ho visti nascere 😢, li ho visti crescere 😢, e ora che finalmente hanno scelto il loro nido d’amore, quasi l’ennesima lacrimuccia scende. Sì perché, cari miei, io posso non azzeccare una scelta, posso puntare sul corteggiatore che alla fine non viene scelto, però io quando riconosco l’amore, quello vero, ci prendo sempre.

 

È stato questo il caso di Paolo Crivellin e Angela Caloisi, i più riservati della storia di Uomini e Donne, ma che a me, personalmente, hanno dato grandi soddisfazioni e mi hanno fatto appassionare ad una delle storie più belle che io abbia mai visto. Non è un caso, che senza clamore e senza rumore, abbiano deciso dopo tempo di andare a convivere, rispettando i loro caratteri così schivi. Io, noi, non possiamo che essere contenti di questa decisione, ma un dubbio rimane irrisolto: ma con il citofono, quello che Paolo una volta avrebbe voluto bruciare perché Angela gli aveva dato buca, come faranno? 🤔😂. Ecco ciò che ha pubblicato Angela:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.