Antonio Moriconi cosa ne pensa di Andrea Dal Corso e Teresa Langella? Accetterebbe il trono?

giovedì, 30/05/2019 12:26 da talpa Commenti disabilitati su Antonio Moriconi cosa ne pensa di Andrea Dal Corso e Teresa Langella? Accetterebbe il trono?

Un po’ come nei supermercati, che appena smaltiti i panettoni, sono pronti con i dolci di carnevale, anche noi, fan di Uomini e Donne, una volta conclusasi una stagione, pensiamo già a chi potremmo ritrovarci a Settembre. Il primo pensiero, chiaramente, un po’ per buona condotta, un po’ per affidabilità, verrebbe da dedicarlo alle “non scelte”, che in teoria meriterebbero l’opportunità di provare l’esperienza del trono. In questo caso parliamo di Antonio Moriconi, che dopo aver concluso la sua esperienza nel programma, con un non lieto fine, vorrebbe trovare il suo provandoci ancora. A svelarcelo ci ha pensato direttamente lui, confessandosi alle pagine del magazine di Uomini e Donne.

 

Antonio, infatti avrebbe manifestato l’interesse di poter affrontare di nuovo il programma, con un ruolo diverso, che forse potrebbe aiutarlo a farsi conoscere un po’ di più, con i suoi tempi e le sue regole. Tra le domande fatte all’ex corteggiatore, anche quella riferita ad Andrea Dal Corso e Teresa Langella, ha attirato l’attenzione. Sulla coppia, Antonio, ha espresso un pensiero tutto sommato positivo, anche se ha aggiunto che lui avrebbe ostentato meno, forse per carattere, ciò che prova. Ecco le sue parole:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.