Giulio Raselli, prima della scelta, dichiara : “Quando siamo io e lei ho la percezione che se ci fossimo conosciuti fuori dallo studio e…”

venerdì, 24/05/2019 14:00 da ludo_92 3 commenti »

In questo articolo di oggi il protagonista principale è Giulio Raselli, corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Giulia Cavaglià.

Prima della scelta, Giulio si racconta al magazine di Uomini e Donne.

Ecco le sue parole :

“…Siamo arrivati alla fine e, guardando indietro, mi rendo conto di aver portato avanti un percorso sincero. L’attesa è tanta e l’ansia non diminuisce. Con Giulia ho iniziato a provare delle sensazioni forti, positive, che mi auguro ci portino verso l’epilogo giusto. Sono settimane, ormai, che spero arrivi la fine. Ho bisogno di capire se il mio futuro mi vedrà accanto a Giulia oppure no. Da quando sono entrato in studio, poi, ho messo in pausa alcuni progetti personali e vorrei capire cosa fare della mia vita nei prossimi mesi. Sinceramente tutte le volte che immagino la scelta, nei pensieri affiorano immagini belle. Sarebbe un grande dispiacere scoprire che tutto questo non si concretizzerà mai. Siamo in due ad aver vissuto questo percorso, dalla esterne più significative a quelle di scontro, perciò se dovessi fare affidamento su quello che so che abbiamo sentito entrambi, sento di poter vivere quest’attesa in maniera serena. A prescindere da quello che possa pensare il pubblico, solo io e Giulia sappiamo davvero cosa proviamo quando siamo insieme. Trovo difficile pensare che da parte sua non ci sia curiosità nel sapere come sarebbe viverci fuori. In noi ci vedo qualcosa di importante: è stato un percorso in crescendo dove, di volta in volta, ci siamo levati i nostri dubbi e siamo andati avanti in modo naturale. La presenza di Manuel non mi preoccupa di per sé, ma quando lo guardo e penso che potrà essere lui ad abbracciare Giulia, mi infastidisce. Sicuramente tra di loro ha avuto un peso importante l’attrazione fisica e la curiosità che era scattata in passato, quando si sono incontrati anni fa in un locale. Sono abbastanza convinto, però, che per come è fatta Giulia, abbia più bisogno di un uomo che di un ragazzino come Manuel. Potrebbe sembrare banale, ma ogni pezzettino che ha composto il puzzle finale ha avuto il suo significato. Sicuramente l’esterna del primo bacio è stata tra le più belle. Ringrazio Giulietta per avermi fatto attendere. Non mi studio mai le cose. Mi affiderò alle sensazioni del momento che hanno sempre parlato chiaro, sono aumentate e non hanno mai avuto bisogno né di grandi domande né di risposte. È sempre stato tutto molto naturale. Quando siamo io e lei ho la percezione che se ci fossimo conosciuti fuori dallo studio saremmo stati già insieme da qualche mese…”

Secondo voi chi sceglierà Giulia? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Per poter commentare questo post hai bisogno di un account.

     

oppure Registrati subito

  1. marilu73 il 25/05/2019 15:23

    Il popolo e’ sovrano!! ,dovrebbe essere la scelta x quello che abbiamo visto e x quello che ci hanno trasmesso ,ma non credo che lo scelga ,i patti sono altri .almeno un trono gli spetta x aver dato visibilita’ al trono di Giulia

  2. giorgiabg il 24/05/2019 19:03

    se sceglie Manuel mi deluderebbe molto….un ragazzino prepotente arrogante maleducato…..insomma un bimbominkia…..
    Giulio e’ più maturo….

  3. marilu73 il 24/05/2019 17:07

    se non ti sceglie non hai perso nulla anzi,non tutti i mali vengono x nuocere
    yoo (inlove)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Rispondi anche tu a questo commento.