Raffaella Mennoia e quell’anticipazione sulla prossima registrazione: cosa succederà?

sabato, 04/05/2019 11:23 da talpa 1 commento »

Raffaella Mennoia colpisce ancora! L’autrice di Uomini e Donne ha deciso ancora una volta di regalarci una delle sue “chicche” togli sonno, giusto per rendere più movimentate le giornate che precedono le puntate conclusive di questa stagione del programma.

Giocando con i suoi followers, la Mennoia ha lanciato una bomba, dicendo che la prossima registrazione che si sarebbe dovuta tenere Lunedì, è stata spostata a Martedì. Bene, penserete voi, e dov’è l’anticipazione? Lo scoop? Eh lo scoop starebbe nel fatto che Raffaella ha accompagnato quest’annuncio con la gif dei petali.

E tutti ormai sanno che la presenza dei petali può voler dire solo una cosa: scelta! Sì ma chi potrebbe scegliere? Ovviamente lo scopriremo martedì. Onestamente io ero abbastanza scettica e non sapevo se prestare orecchio a quest’indizio, che potrebbe rivelarsi anche una semplice burla, come la proposta di matrimonio del ragazzo del pubblico che ci mandò in tilt e ci provocò diversi infarti, ricordate? In ogni caso, in molti ci avete segnalato questa cosa e quindi potrebbe anche darsi che avete ragione voi e che una scelta è dietro l’angolo.

Ecco il video della Mennoia :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marilu73 il 04/05/2019 13:29

    Dovrebbe scegliere Angela che non ne puo’ piu’ di aspettare e vuole viversi tutto e subito ,

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...