Angela Nasti ammette che sta passando un periodo un po’ particolare, ma rassicura tutti e sostiene di stare bene!

giovedì, 13/06/2019 20:22 da talpa Commenti disabilitati su Angela Nasti ammette che sta passando un periodo un po’ particolare, ma rassicura tutti e sostiene di stare bene!

 


Angela Nasti  ha appena concluso il suo percorso a Uomini e Donne e si suppone che il periodo immediatamente successivo alla scelta, sia quello più intenso, ricco di emozioni e quello in cui la coppia appena formatasi, si vive con più passione. Ora, o Angela e Alessio Campoli sono le persone più riservate della Terra, o effettivamente qualcosa di atipico ci sta.

 

Non so se tra i due sia già arrivato il momento di parlare di crisi, o rottura, sta di fatto che la loro scarsa inclinazione a mostrarsi insieme, lascia supporre che qualcosa non va. In aggiunta a ciò, Angela nelle sue ultime storie, ha ammesso di voler trascorrere un po’ di tempo in famiglia perché è ciò di cui ha bisogno. Questo lascia presagire che la causa dei suoi turbamenti sia Alessio o qualcosa connessa a lui, perché se così non fosse, dopo la vacanza in famiglia, e il periodo in famiglia, dobbiamo pensare che durante il trono a questa povera crista l’hanno sequestrata e tenuta lontana dai suoi affetti per mesi 🤷🏻‍♀️. Voi cosa ne pensate? Ecco le sue storie:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.