Cecilia Rodriguez e la vicenda “De Lellis/Iannone”: cosa ne pensa lei?

venerdì, 28/06/2019 22:05 da talpa Commenti disabilitati su Cecilia Rodriguez e la vicenda “De Lellis/Iannone”: cosa ne pensa lei?

Cecilia Rodriguez è stata l’unica ad esprimersi negativamente sulla nuova coppia formata da Andrea Iannone e Giulia De Lellis. Sebbene i 3, un tempo e per ragioni diverse, fossero legati da un’amicizia o comunque da qualcosa che sembrava essere profondo, di fatto, non hanno molto in comune vista l’opinione che Chechu ha della sua ex coinquilina al GF.

 

In pratica, in un’intervista, la Rodriguez ha dichiarato che per lei Iannone e Giulia, starebbero molto bene insieme perché entrambi sto un “metro e una banana”. In questa querelle, poi, si è intromessa la Fiordelisi, che ha detto la sua e ha commentato l’uscita di Cecilia con la frase: “Meglio essere un metro e una banana che un metro e un vibratore”. Molto bene! Ovviamente il riferimento al vibratore riguarda l’episodio in cui, in una storia di Ignazio, si era intravisto, a suo tempo, un oggetto, fonte di gaudio e sollazzo, appoggiato su un tavolino. Dunque, posto che a quanto pare i doppi sensi viaggiano veloci sul web e che vibratori e banane vanno forti, la questione è che alla Rodriguez, la nuova coppia non piace, alla Fiordelisi non piace il commento della Rodriguez e nel frattempo Giulia e Iannone, a proposito degli elementi poc’anzi citati, copulano come se non ci fosse un domani alla faccia nostra. Intanto, ecco cosa hanno detto rispettivamente Cecilia ed Antonella Fiordelisi, dopo l’intervista della prima:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.