Clarissa Marchese, chiede scusa ai suoi fans e racconta che…

lunedì, 03/06/2019 14:31 da ludo_92 1 commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Clarissa Marchese, ex tronista di Uomini e Donne ed ormai moglie di Federico Gregucci.

Sappiamo tutti che qualche giorno fa i Marchesucci, sono convolati a nozze in quel di Caserta. Una festa molto bella, abiti molto eleganti e sopratutto il tutto curato nei minimi dettagli.

Tante sono state le cose però, che non sono piaciute al pubblico : in primis il vestito e quindi Clarissa a chi ha commentato in modo negativo, ha commentato in preda al nervoso, con delle parole poco carine. (leggi il messaggio di Clarissa)

Ovviamente però, sono continuate ad arrivare le offese per il linguaggio usato e quindi lei ha deciso di chiedere scusa a tutti, soprattutto perchè per loro è stato un periodo molto stressante.

Ecco il video :

 

 

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. icee il 03/06/2019 18:57

    Ma vai a lavorare! Così capisci cosa vuol dire essere stressati veramente! Quanto si è montata questa oh! Ma connetti il cervello alla bocca ogni tanto, c’è la gente che non arriva a fine mese con tutta la famiglia a carico e questa è stressata per il matrimonio?! Ma vai a lavorare va!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...