Giulia Cavaglia e quei commenti un po’ malinconici: conferma le voci di una presunta crisi con Manuel Galiano?

mercoledì, 26/06/2019 22:08 da talpa Commenti disabilitati su Giulia Cavaglia e quei commenti un po’ malinconici: conferma le voci di una presunta crisi con Manuel Galiano?

Momento, momento, momento, ma che sta succedendo? Ma che cosa stanno combinando queste nuove coppie che scoppiano dopo nemmeno un mese? Ma perchè dobbiamo chiederci già, dopo così poco tempo, se due sono in crisi o meno? Ovviamente siamo ancora nella fase delle supposizioni e tutti sanno quanto io non ami i processi alle intenzioni.

 

Però, pure Giulia Cavaglia, figlia mia, che risponde ai commenti facendo capire che è come se le fosse morto il gatto, due domande ci spinge a farcele. Ora, prendendo un attimo in considerazione l’ipotesi in cui Manuel Galiano, furbissimo, abbia tradito Giulia, non era meglio, come dicevo io, scegliere Flavio Barattucci? Tutte quelle moine a pensare che fosse lui quello falso e poi? Almeno era bono (Si, sono di parte!). Comunque, per i giudizi senza pietà, quelli veri, quelli che ci spingeranno a schierarci da una parte piuttosto che da un’altra, dobbiamo attendere di capire bene cosa stia succedendo. Nel frattempo, ecco cosa ha scritto Giulia:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.