Giulio Raselli, dopo la non scelta, racconta : “Sono deluso, speravo che…”

giovedì, 06/06/2019 20:00 da ludo_92 4 commenti »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Giulio Raselli, ex corteggiatore di Uomini e Donne e non scelta della tronista Giulia Cavaglia.

Fin dalla prima puntata, Giulio si è fatto conoscere nel migliore dei modi, mostrando il suo carattere al 100%.

Si sono conosciuti, hanno condiviso tanto, si sono baciati ma hanno anche molto discusso.

Nonostante tutto però, Giulia dopo un lungo percorso, ha deciso di scegliere Manuel Galiano.

Ecco la prole di Giulio, dopo la non scelta :

“…In realtà mi aspettavo di non essere la scelta. Nell’ultimo periodo mi ero accorto che, soprattutto nella villa, c’erano da parte di Giulia delle attenzioni nei confronti di Manuel che non avevo mai visto. Forse non me ne ero accorto io prima oppure realmente, a un certo punto, c’è stato un cambiamento. Non saprei dirlo con certezza, ma il suo interesse era chiaramente direzionato verso un’altra persona. È riduttivo definirlo così. Sono deluso, è ovvio: speravo, a fronte del nostro percorso, delle sensazioni provate, degli sguardi che ci siamo scambiati, di poter uscire da studio con lei e di poterla vivere al di fuori. Per Giulia, Io ribadisco, ho smussato tanti lati del mio carattere. Quando ho capito che certi miei modi di fare l‘avrebbero allontanata, ho cercato di venire incontro alle sue esigenze. Mi piaceva tanto e mi sembrava giusto limare alcuni spigoli. L’ho fatto solo ed esclusivamente per lei. Accanto a lei immaginavo qualcuno di diverso. Quello che Manuel ha dimostrato all’interno del programma non mi ha mai fatto pensare che fosse già un uomo formato. Da uno della sua età (27 anni) mi aspettavo risposte ed atteggiamenti differenti. Arrivati a questo punto però, le dico anche che sono abituato a dare valori ai sentimenti e non posso negare che tra loro sia nato qualcosa. Giulia, prova evidentemente un forte interesse per Manuel ed è ricambiata. Sono abbastanza sicuro che anche fuori possano stare bene insieme. Sono ancora convinto di aver fatto un percorso molto bello per me stesso. Ho capito che si può provare a cambiare per qualcuno a cui si tiene. Ho imparato a vedere la vita in modo diverso, non solo in bianco e nero. Quando una persona ti interessa, esiste un mondo di sfumature. Mi è dispiaciuto che non abbia puntualizzato che il nostro percorso è stato costellato anche da altre cose. Ho fatto tanti passi verso di lei, ma quando Giulia ha ottenuto il mio cambiamento, non ha fatto nulla per venirmi incontro a sua volta. A questo punto mi sembra chiaro che il suo interesse non fosse abbastanza forte. Nonostante ciò, non penso mi abbia preso in giro o abbia finto. Se una volta a casa non sentiva nulla di forte per me, non è colpa di nessuno dei due. Ricomincio da me. Lavoro, lavoro e ancora tanto lavoro. Ritorno alle vecchie abitudini. Ho affrontato questo percorso in maniera molto tranquilla e lo voglio chiudere allo stesso modo. Non mi aspetto nulla e probabilmente è la cosa migliore per godersi la vita. Esco a testa alta, contento, senza aspettarmi che debba accadere qualcosa. Ho sempre creduto nell’amore e non smetterò di farlo adesso, perché una persona non mi ha voluto. Può succedere a tutti, succederà ancora, ma ci si rialza sempre in piedi…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Giulio? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. lizzy20 il 07/06/2019 11:03

    A me durante il trono di Lorenzo non è piaciuta, l’ho rivalutata però nella villa di Lorenzo. Poi quando le hanno proposto il trono ero davvero contenta, e mi è piaciuta molto con Giulio. Ci ho sperato fino alla fine. Ma niente. Se dice che non ha provato null di forte per Giulio nonostante gli ha sbavato dietro tutto il trono, nonostante è andata a riprenderlo ogni volta che lui se ne voleva andare.. boh vabe, per me è stata una delle scelte più brutte in assoluto. mmm (wts) (blaa)

  2. marilu73 il 07/06/2019 10:10

    che fosse un’attrice me ne sono accorta dal trono di Lorenzo ,voleva fare la prima donna ,nella villa con Lorenzo voleva fare il coupe de theatre ma non ci e’ riuscita ,purtroppo l’ha riutilizzato con Giulio che ci e’ cascato ,poteva lasciarlo andare come ha fatto Angela almeno era piu’ credibile .

  3. lizzy20 il 07/06/2019 01:35

    *Giulio HAHAHA

  4. lizzy20 il 07/06/2019 01:34

    Ancora non capisco come ha fatto a non sceglierlo. È un ragazzo fantastico e Manuel pare un bambino gne gne. Maaaah. Che poi se Giulia dice che una volta tornata a casa non sentiva nulla di forte per manuel allora la signorina lo poteva pure dire prima e non allungare il brodo. Maaaaah. shh nope

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...