Raffaella Mennoia a chi le chiede cosa ne pensa della curiosa vicenda di Angela Nasti e Alessio Campoli, risponde:”Io sono basita”

sabato, 15/06/2019 15:51 da talpa Commenti disabilitati su Raffaella Mennoia a chi le chiede cosa ne pensa della curiosa vicenda di Angela Nasti e Alessio Campoli, risponde:”Io sono basita”

Io sono la prima a non giudicare le vicende dai commenti e like vari, però il fatto che Raffaella Mennoia risponda ad una frase rivolta ad Angela Nasti e lo faccia in modo ambiguo, mi fa pensare. Come sapete, da giorni non si fa che parlare di questa vicenda particolare che si è venuta a creare tra Angela e Alessio Campoli. I due stanno insieme? Si sono lasciati? Sono in crisi? Che sta succedendo?

 

E se il web abbonda di teorie stravaganti sulla sorte dei due giovani, di solito, Raffaella, quando occorre, interviene e smentisce nell’immediato i castelli  in aria che la gente si crea. Questa volta però, l’autrice di Uomini e Donne ha commentato il tutto in maniera particolare e ve lo dico io che da persona dotata di buona memoria, si ricorda che anche nel caso dello scandalo che colpì Nilufar a suo tempo, liquidò la faccenda così. Che cosa vorrà dire quindi con quel: “Io sono basita?” A voi i commenti:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.