Raffaella Mennoia pubblica un post e ambiguo ma chiarisce subito:”Non è riferito ad Eleonora Rocchini”

mercoledì, 19/06/2019 20:57 da talpa Commenti disabilitati su Raffaella Mennoia pubblica un post e ambiguo ma chiarisce subito:”Non è riferito ad Eleonora Rocchini”

Chi segue Eleonora Rocchini ed Oscar Branzani sarà sicuramente a conoscenza della guerra fredda che c’è tra la coppia e l’autrice di Uomini e Donne. Per chi invece non fosse ancora venuto a conoscenza di questo ghiotto avvenimento, ci sto qua io apposta. In pratica, riassumendo il tutto, la redazione organizza, in occasione di San Valentino, la giornata dei giochi a Roma con tutte le coppie più famose del programma: una puntata in cui abbiamo visto sfidarsi, in una sorta di Pechino express nella capitale, le diverse coppie del programma e al termine della quale, abbiamo visto trionfare Andrea Damante (lui e non Iannone 😡) e Giulia de Lellis. In questa occasione furono invitati anche Oscar ed Eleonora che però declinarono l’invito per diversi motivi. In primis, la non particolare simpatia per alcuni personaggi che erano stati invitati e poi per impegni lavorativi. Questo, sembrerebbe aver infastidito Raffaella, che dal canto suo, ha deciso di non invitarli mai più nel programma.

 

Eleonora, quindi, in occasione della rottura lampo tra Angela Nasti e Alessio Campoli, ha rinfacciato a Raffaella tutti i mancati inviti nel programma, a favore invece di persone che cercherebbero il business. La Mennoia non ha risposto ma quando oggi ha pubblicato una post con una foto che sembrava volesse essere un invito a recarsi nel paese dei balocchi, qualcuno ha pensato che potesse riferirsi proprio alla Rocchini, ma l’autrice televisiva ha subito chiarito l’equivoco, spiegando che non si sarebbe mai permessa di rivolgersi in maniera volgare ad Eleonora. Sintetica No? Voi cosa ne pensate?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.