Giulia De Lellis e Andrea Iannone: procede a gonfie vele la loro storia!

martedì, 02/07/2019 23:54 da talpa Commenti disabilitati su Giulia De Lellis e Andrea Iannone: procede a gonfie vele la loro storia!

Giulia De Lellis e Andrea Iannone stanno insieme, e vabbè, fin qui ci siamo arrivati tutti, più o meno. Ma scoprire piano, piano, tutte le dinamiche che sottendono il loro rapporto è la loro conoscenza, fa sempre strano. La verità è che c’è una parte del pubblico (in cui ci sono anche io) che vorrebbe vedere Giulia sempre con chi ora fa parte del suo passato, perché l’idea di Giulia e Damante insieme è più rassicurante. Mi spiego meglio: noi abbiamo conosciuto la De Lellis in un contesto televisivo. L’abbiamo vista innamorarsi, l’abbiamo vista costruire, con noi, la sua storia con Andrea. Lei si innamorava, noi ci innamoravamo, e questo ha fatto sì che il pubblico si affezionasse alla coppia. Ma questo è in realtà lo stesso processo di identificazione e immedesimazione che c’è alla base di ogni coppia amata del programma. Voglio dire, c’è ancora chi va a Lourdes a pregare per Giordano e Nilufar, mo dovrei avere vergogna a dire che c’è una parte di me che sarà per sempre legata ai Damellis? Però, sono anche una persona relativamente matura e quindi, non è che mi strappo gli occhi dalle orbite e le getto via dal balcone, per la disperazione. Al contrario, se mi rendo conto che qualcosa funziona, mi ricredo e faccio gli auguri e figli maschi a tutti.

 

Nel caso specifico, Andrea “il piloto”, deve averla fatta capitolare per benino Giulia. Anche perché ora quest’ultima è più propensa a condividere sui social la sua relazione, mentre nel periodo del riavvicinamento con Damante camminava blindata e viveva in un bunker confinante con l’area 51. A testimonianza di questa rinnovata passione, ci sono i video che i due piccioncini, continuamente si fanno. In uno degli ultimi, ad esempio, Andrea percula Giulia perché sostiene che quest’ultima dica cazzate. E pure in questo caso, mio caro Andrea, sfondi una porta aperta, anche perché la Gialappa’s ci ha fatto un’edizione del Gf a prenderla per il culo, quindi vai tranqui.. ops, forse proprio tranqui no! Sempre nello stesso video poi, Giulia definisce Iannone permaloso, lui la rimbecca dicendo che però alla fine ha scelto lui e lei continua dicendo: “Ho scelto te perché sei…”. Avrebbe voluto dire “uno stronzo?” Puoi darsi. Perché però si parla di scelta? Tra chi doveva scegliere Giulia? Questo cambio di rotta è davvero avvenuto mentre lei ancora sollazzava con il Dama? Ai posteri l’ardua sentenza:

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.