Scontro social tra Luigi Mastroianni e Sara Affifella, ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene

venerdì, 12/07/2019 23:45 da talpa Commenti disabilitati su Scontro social tra Luigi Mastroianni e Sara Affifella, ma alla fine tutto è bene quel che finisce bene

Ora, ditemi quello che volete voi, ma chi è che negli sviluppi che sta prendendo la vicenda di Angela Nasti e Alessio Campoli, non ha avvertito quella sensazione di dejà vu, che ci ha riportato con la mente all’estate scorsa? E soprattutto, ma chi più di Luigi Mastroianni, aveva il diritto di farci due battute e togliersi un paio di pietre dalle scarpe? Immaturo? Mica tanto, io le pietre le avrei tirate direttamente addosso a chi con tanta leggerezza ha avuto il coraggio di prendersi gioco dei sentimenti altrui.

 

Se non è venuto a lui il trauma, non vedo perchè altre persone dovrebbero aver vissuto l’incubo di situazioni imputabili solo a loro stessi. Dunque, posto che lanciare frecciatine è puerile, Luigi, che dal canto suo ha dovuto mandare giù bocconi amari a suo tempo, per me, ha tutto il diritto di sdrammatizzare su una situazione che sebbene conclusa, ha comunque lasciato il segno nelle pagine della storia ueddiana. In ogni caso, voi da che parte state?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.