Andrea Damante e Guendalina Canessa insieme? Il trash è servito!

venerdì, 20/09/2019 19:25 da talpa Commenti disabilitati su Andrea Damante e Guendalina Canessa insieme? Il trash è servito!

”Mah”, ecco quello che mi sento di dire sulla questione di cui sto per scrivere. Cioè immaginate una coppia improbabile, cioè pensate a due persone che non riuscireste mai a vedere insieme, tipo che ne so Albano e Barbara D’Urso, Magalli e Peppe Pig, ecco ora fate i conti anche con il fatto che non è detto che queste persone non possano mai accoppiarsi nella vita. Perché? Perché se è vero che Andrea Damante se la fa con Guendalina Canessa io le ho viste tutte e andate via anni luce da me. L’indiscrezione ci arriva da voi, adorabili falchetti, che avete notato che nelle ultime storie di Guendalina, lei indossa una maglietta di Andrea e si trova proprio nel suo salotto.

 

Chissà, forse alla influencer? Fashion blogger? tutti i giudizi che aveva vomitato addosso all’ex tronista, le si sono rovesciati sulla camicetta ed è stata costretta a chiedere a lui un ricambio? Ovviamente questa acidità nei suoi confronti sarebbe lecita solo se ciò che sembra a molti fosse vero. In caso contrario, consideratemi solo inviperita. Però, in ogni caso, come è possibile che lei riempia di commenti Giulia De Lellis (che non se la caga di pezza), mostrandole solidarietà femminile? Come è possibile che ai tempi in cui vennero fuori i presunti tradimenti di Andrea, la Canessa non si è risparmiato dal farlo una merda e ora amabilmente si torva a casa sua? Che poi, guarda caso si trova a fare storie in cui inquadra proprio il tratto più distintivo della casa di Andrea, indossando proprio la sua maglietta. Vabbè! Io scioccata! Detto questo, traete voi le vostre conclusioni, perché le mie sono indicibili. Baci, dalla vostra J.K

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.