Gianluca Tornese si prende la sua rivincita e a proposito della vicenda Dallari/Melchiorre, afferma:”Sono disgustato”

sabato, 28/09/2019 14:15 da talpa Commenti disabilitati su Gianluca Tornese si prende la sua rivincita e a proposito della vicenda Dallari/Melchiorre, afferma:”Sono disgustato”

Gianluca Tornese, grazie agli ultimi risvolti della vicenda che vede coinvolti Valentina Dallari e Andrea Melchiorre, ha avuto la possibilità di riscattarsi e di dire la sua in merito. Sì, perché sebbene l’ex corteggiatore non abbia avuto la fortuna di essere stato scelto da Valentina, a distanza di tempo si è potuto dire soddisfatto di non essere in possesso di quelle caratteristiche che avrebbero fatto capitolare la bella tronista e che invece sembrano appartenere ad Andrea. Tutto parte dalle affermazioni di Valentina, che nel suo libro afferma cose forti su di Andrea.

 

In primis, ammette che quest’ultimo avrebbe inventato un passato losco, con il solo scopo di colpirla, dal momento che lei ha sempre ammesso di aver avuto un debole per i “bad boys”. Di contro, Gianluca ha realizzato che forse è proprio per questo che non è stato scelto, a causa cioè dei mancati requisiti che l’avrebbero fatto apparire agli occhi della tronista, un vero duro. Tornese, si dice disgustato di quanto appreso e si sente rincuorato di non aver rinunciato ai suoi solidi valori, sempre più rari in questo mondo. Ecco le sue dichiarazioni:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.