Giorgia Cardarulo e il suo appello accorato ai followers:”La situazione a casa non è semplice. Portatemi rispetto”

mercoledì, 18/09/2019 17:02 da talpa Commenti disabilitati su Giorgia Cardarulo e il suo appello accorato ai followers:”La situazione a casa non è semplice. Portatemi rispetto”

È da pochi giorni uscita l’indiscrezione che vedrebbe come protagonista di un flirt  la modella Taylor Mega e l’ex corteggiatrice Giorgia Cardarulo.Lo scoop è stato lanciato dalla rivista di Riccardo Signoretti che ha immortalato un bacio tra le due ragazze. Questo scoop sembrerebbe aver stravolto gli equilibri delle due ragazze, le cui famiglie, a detta loro, non erano a conoscenza di questa relazione.

 

Pochi giorni fa, è stata la Mega a lasciare le sue dichiarazioni in merito, ora invece anche Giorgia, fa il suo appello accorato a chi la segue, chiedendo rispetto per la situazione delicata. Posto che in merito alla questione non ci interessa esprimerci, la cosa che ci rende perplessi è: come mai le due in copertina, più che essere pizzicate, sembrano proprio essersi in posa? E soprattutto, come mai ora la Cardarulo ha reso il suo profilo privato? Per evitare le critiche o per attirare followers? Voglio sperare che il suo intento sia quello di proteggere la sua privacy, evitando quindi di accettare le richieste di chiunque, soprattutto di quelli che potrebbero volerla seguire solo per offenderla. In caso contrario, temo che anche noi potremmo definirci “cadute” nella rete del: nel bene e nel male purchè se ne parli. In ogni caso, vi lasciamo la foto dello scandalo, le dichiarazioni di Giorgia e anche la foto, pubblicata da Amedeo Venza, di alcuni commenti di Riccardo Signoretti sotto la foto, che fanno abbastanza riflettere sulla presunta veridicità del tutto:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.