Giovanni Conversano commenta il comportamento di Serena Enardu a Temptation Island:”Ora parlo io”

lunedì, 09/09/2019 23:01 da talpa Commenti disabilitati su Giovanni Conversano commenta il comportamento di Serena Enardu a Temptation Island:”Ora parlo io”

Serena Enardu e Pago sono una delle coppie che formano il cast di Temptation Island Vip di quest’anno. I due, sin da subito hanno dimostrato di avere qualche problema, dovuto al fatto che, soprattutto lei, non si sente più corteggiata come un tempo e non si sente capita dal compagno.

 

Quest’ultimo, dal canto suo, sostiene di aver sempre fatto presente a Serena i suoi limiti e di averle mostrato sempre gli aspetti schivi del suo carattere. Come andrà a finire tra i due, non lo sappiamo, ciò che sappiamo però è che una terza persona ha commentato la vicenda e in maniera non positiva. Di chi parliamo? Di Giovanni Conversano, ex fidanzato di Serena. Tra i due non scorre buon sangue, anche se i motivi di questo astio, non sono mai stati resi noti. Giovanni però, stasera, ha commentato pesantemente l’atteggiamento di Serena, affermando che sono stati proprio i comportamenti di quest’ultima ad allontanarlo da lei. Quello che però non capisco è a cosa si riferisce Giovanni con le sue parole. Che cosa è successo tra loro in passato? Ecco le sue parole:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.