Le gemelle Enardu commentano la proposta di matrimonio di Giovanni Conversano e lui e la compagna rispondono:”Vivono una brutta vita e quindi commentano noi”

sabato, 28/09/2019 14:42 da talpa Commenti disabilitati su Le gemelle Enardu commentano la proposta di matrimonio di Giovanni Conversano e lui e la compagna rispondono:”Vivono una brutta vita e quindi commentano noi”

Non sembrano finiti gli scontri social tra Serena ed Elga Enardu contro Giovanni Conversano e signora. La querelle che sembra avere origini antiche di cui noi non siamo a conoscenza, inizia ufficialmente con Giovanni che vedendo il comportamento di Serena a Temptation Island Vip, non si è risparmiato dal commentarla, dicendone di ogni su di lei e insinuando anche che in realtà fosse una persona senza dignità. Alle sue parole hanno fatto eco quelle di Giada Pezzaioli, compagna di Giovanni, che ha criticato aspramente il comportamento dell’ex del suo fidanzato. La vicenda sembrava essersi conclusa con la decisione di Elga di procedere, in assenza di Serena, per vie legali, in modo da tutelarla. Le acque sembravano essersi calmate, ma era solo una calma apparente, perché in realtà le Enardu da un lato e Conversano e famiglia dall’altro, hanno solo ricominciato a dirsene di ogni, ma senza nominarsi direttamente, lasciando il compito di far capire i destinatari dei loro commenti, alle varie frecciatine scagliate senza pietà.

 

 

Infatti, in occasione della proposta di matrimonio che Giovanni ha fatto in tv alla sua compagna e alla quale lei non ha risposto in maniera particolarmente travolgente, a detta sua a causa dell’imbarazzo, Elga ha ironizzato sulla vicenda, parlando della sua proposta, quella ricevuta da Diego, alla quale non si sarebbe mai sognata di dire di no, perché, secondo lei, se ami il tuo uomo no no hai dubbi, la risposta dovrebbe essere certamente un “si”. Il video deve essere arrivato ai due prossimi sposi (?), che hanno commentato così la vicenda:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.