Tony Effe contro Arianna Cirrincione:”Mi hai copiato il nome del cane”

martedì, 10/09/2019 15:44 da talpa Commenti disabilitati su Tony Effe contro Arianna Cirrincione:”Mi hai copiato il nome del cane”

Tralasciando il fatto che sto provando un imbarazzo infinito a riportare questa vicenda, per il grado di demenzialità che si raggiunge in alcune diatribe, sembrerebbe che Tony Effe, cantante rapper, non abbia particolarmente digerito la decisione di Arianna Cirrincione di comprare un cane simile al suo e di chiamarlo esattamente come l’ha chiamato lui. “Cookie” è il nome di entrambi i bassotti che da poco sono entrati a far parte delle loro famiglie, del rapper e di quella di Arianna.

 

Quest’ultima però, in risposta al cantante, ha spiegato che in realtà il cane non è il suo ma di suo fratello è che quindi la scelta del nome non è dipesa da lei. Posto questo, la cosa che più ha scosso chi si è apprestato ad assistere a questo scontro social, sono i toni con cui questo ragazzo si è rivolta ad Arianna. Ma che problemi ci sono in giro? Questa volta vorrei limitarmi a riportare la vicenda senza dire la mia, anche se mi prudono le mani, però una cosa ci tengo a scrivervela: io stavo tanto bene nella mia ignoranza, senza sapere chi fosse questo Tony Effe, ora ho scoperto chi è, come parla e ho paura di non riuscire a dormire stanotte. Ok? Ecco le parole del rapper:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.