Pago e Serena Enardu, si racconta a “Chi” e rivelano che…

mercoledì, 23/10/2019 14:34 da ludo_92 1 commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Pago e a Serena Enardu.

Dopo tanti anni di fidanzamento, hanno deciso di mettere a dura prova la loro storia d’amore partecipando al reality “Temptation Island Vip“.

Purtroppo però, abbiamo visto il confronto finale e sappiamo che i due ad oggi non sono più insieme ed hanno ripreso in mano la vita di tutti i giorni.

Hanno deciso di raccontarsi, tramite una lunga intervista fatta a “Chi“, diretta dal loro amico Gabriele Parpiglia.

Ecco le parole di Serena :

“…Era la primavera 2012. Lui ha voluto me e mia sorella Elga per un evento. Quella sera scatta il colpo di fulmine, ma lui era sposato. A ottobre inizia la nostra storia. Lui era tornato single. Il primo bacio dopo un suo concerto. Poi arrivò l’amore e la nostra prima volta a casa mia. Lui ha ottenuto la separazione il giorno dopo la fine di Temptation. Incredibile. In pratica oggi ci potremmo sposare. Un figlio? Lui lo avrebbe voluto, io no. Sono già mamma di Tommaso e la mia vita, ancora oggi, non è una passeggiata. Non abbiamo mai fatto una vacanza da ricordare! Forse solo un capodanno. Il mio tormento è averlo fatto soffrire. Ancora oggi mi fa male. Temptation mi ha dato il coraggio di ammettere tutte le mie debolezze. Sono nella fase di elaborazione del lutto, si chiama così. Sì, rifarei tutto. Il mio desiderio sessuale si è spento. Ecco la verità. Sono in cura da una psicologa. Io e Pago da anni non stavamo bene. Ho sempre avuto paura di ferirlo, di fargli male e ho sbagliato. Per tutelare lui, abbiamo distrutto tutto. Non mi vergogno di dire che sono in cura. C’è un lato di me che non ho voglia di raccontare. La mia vita è fatta di grandi dolori. Faccio fatica a parlarne. Ho toccato il fondo. Ora devo cercare la luce per mio figlio. Pago mi ha lasciato sola, non mi ha compreso. In casa i pantaloni li portavo io…”

Ecco le parole di Pago :

“…Per i dieci anni dalla scomparsa di mio padre avevo organizzato una partita di calcio in Sardegna, a scopo benefico. Quando arrivò Serena fu colpo di fulmine. Io l’avrei sposata e sognavo una figlia femmina. Le dicevo: “Se nascesse come te sarei l’uomo più felice del mondo”. Sogni e parole infranti. Certo! E’ durata due giorni. Una vacanza sul lago Maggiore. Pizza sul letto, passeggiata. Bellissimo. Per la doppia sofferenza non lo rifarei. I nostri sei anni sono stati travolgenti, speciali e unici. Ricordo ogni singolo momento e ho voglia di riviverli nella mia vita prima di Temptation. Durante e dopo per me è solo dolore. E’ una domanda maledetta per un uomo innamorato. Dico no. Perché lei non mi ama più. Mi manca tanto, tutto. Mi manca lei. Ha un fascino incredibile. Mi manca nel quotidiano. Mi manca il solo abbraccio. Fa male. Mi fermo qui. Torno a scrivere, voglio ripartire dalla mia musica sognando il Festival di Sanremo…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Pago e Serena? A voi i commenti.

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marilu73 il 24/10/2019 12:37

    strano che lui non si sia mai accorto che il rapporto con Serena languiva ,forse pensava solo a guadagnarsi la pagnotta ,gli errori li ha fatti anche lui, non diamo tutta la colpa a Serena .xche ha trovato il giovincello che le ha dato quella spensieratezza e leggerezza che cercava da tempo.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...