Beatrice Valli e Marco Fantini allargano la famiglia? Un uccellino ci conferma il possibile arrivo di un altro bebé

sabato, 02/11/2019 14:15 da talpa Commenti disabilitati su Beatrice Valli e Marco Fantini allargano la famiglia? Un uccellino ci conferma il possibile arrivo di un altro bebé

Beatrice Valli e Marco Fantini formano insieme ad Alle e la piccola Bianca una famiglia fantastica, l’esempio vivente che Uomini e Donne non sforna solo personaggi costruiti e  casi mediatici, ma anche grandi storie d’amore. Da un po’ di tempo si vocifera che Beatrice sia di nuovo in dolce attesa, ma la cosa è stata un po’ sottovalutata e non presa in considerazione dal momento che è da poco che Marco ha fatto la proposta di matrimonio alla sua compagna e verrebbe da pensare che l’idea di allargare la famiglia, possa essere rimandata successivamente al grande evento.

Tuttavia, ieri, in occasione del sondaggio che vi abbiamo proposto, ci ha contattate una persona più o meno vicina alla famiglia Valli e ci ha raccontato che in realtà sembrerebbe vero che Beatrice è incinta e che stanno aspettando di raggiungere i 3 mesi di gravidanza prima di comunicarlo. Chi ci ha scritto, ci ha appunto precisato che Beatrice e Marco, al momento della proposta sapessero già della bella notizia, ma che appunto abbiano deciso di attendere il giusto tempo prima di comunicarlo. Noi per ovvi motivi non possiamo verificare la veridicità di questa cosa, ma se fosse vero, noi saremmo davvero felici per questa splendida famiglia. Voi cosa pensate? Sarà vero o no?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.