Luigi Mastroianni e Sissi si stanno frequentando? La risposta di lui lascia poco spazio ai dubbi!

lunedì, 11/11/2019 21:13 da talpa Commenti disabilitati su Luigi Mastroianni e Sissi si stanno frequentando? La risposta di lui lascia poco spazio ai dubbi!

La storia di Luigi Mastroianni e Sissi sta diventando peggio di una telenovelas spagnola, una di quelle in cui Luigi, aspirante al sacerdozio (per molte dovrebbe dedicarsi a quello dopo la rottura con Irene Capuano), decide di mollare tutto e viversi la storia d’amore con lei, Sissi. Si, ok, va bene la trama da romanzo rosa, ma è vero? Stiamo descrivendo la verità?

Tuttavia, poiché in molte ci avete segnalato una certa vicinanza tra i due, fatta di storie su Instagram ambigue e avvistamenti di entrambi, noi abbiamo deciso di pubblicare ciò che una ragazza, che ringraziamo per la disponibilità, ci ha scritto oggi, comunicandoci di aver visto Luigi e Sissi nel parcheggio di un Centro Commerciale. Poiché, come abbiamo più volte detto, abbiamo un’opinione abbastanza alta di Luigi e precisando, che allo stato dei fatti, qualsiasi frequentazione di quest’ultimo può essere ritenuta legittima, dal momento che è single (lo stesso vale per Irene eh), ci siamo premurate di chiedere direttamente a lui che cosa stesse accadendo tra lui e Sissi. Ebbene, Luigi ci ha spiegato che Sissi è una sua amica, che non stanno insieme, non si stanno frequentando e aggiunge che se avesse voluto nascondersi, di certo non se ne andava al centro commerciale con Sissi al seguito. Dunque, allo stato dei fatti, io vi dico che non abbiamo nessun motivo per non credere a Luigi, per il quale, vi ripeto, a dispetto di ciò che potevo pensare di lui un po’ di tempo fa, nutro una profonda stima. In ogni caso, per onestà intellettuale, vi allego anche la segnalazione:

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.