Nicole Mazzocato scrive un post per celebrare il suo decimo mesiversario con il fidanzato Thomas, ma qualcosa non torna!

domenica, 10/11/2019 20:53 da talpa Commenti disabilitati su Nicole Mazzocato scrive un post per celebrare il suo decimo mesiversario con il fidanzato Thomas, ma qualcosa non torna!

Nicole Mazzocato, ultimamente è stata coinvolta in un gossip che la voleva invischiata in una pseudo frequentazione con Andrea Damante. L’ex corteggiatrice però, salvo in qualche commento, raramente si è esposta sulla vicenda, nonostante fosse fidanzata e queste voci avrebbero potuto dar fastidio a lei e al suo compagno.

Nicole invece ha lasciato che il gossip scemasse e che il chiacchiericcio si confondesse, decidendo di intervenire solo nel momento in cui lei lo avesse ritenuto necessario. Oggi, in occasione del suo decimo mesiversario con il suo fidanzato Thomas, la Mazzocato ha scritto un post strappalacrime e ricco di gratitudine nei confronti di questo ragazzo che le avrebbe cambiato la vita. Un attimo però. 10 mesi fa, Nicole era ancora coinvolta con Fabio Colloricchio, dal momento che la rottura è stata annunciata il 28 Gennaio. Alcuni fan hanno notato la cosa e Nicole ha prontamente risposto a tutti. Ecco cosa ha affermato lei:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.