Sara Tozzi ci riprova con il suo ex e a tal proposito ci dice:”È una scommessa d’amore”

lunedì, 11/11/2019 20:57 da talpa Commenti disabilitati su Sara Tozzi ci riprova con il suo ex e a tal proposito ci dice:”È una scommessa d’amore”

A volte abbiamo proprio bisogno di qualcuno che ci sorprenda, di qualcuno che ci faccia capire che l’orgoglio cieco ed immotivato conduce alla tomba. A volte abbiamo proprio bisogno che una ragazza di ventidue anni ci dia una lezione su come, in alcuni casi, è giusto stare al mondo. Parliamo di Sara Tozzi, ex tronista di Uomini e Donne. La ragazza, come ricorderete, ha lasciato il trono dopo poche puntate perché resasi conto di essere ancora presa dal suo ex fidanzato, non se la sentiva di rimettersi in gioco con altri ragazzi. La scelta di Sara ha colpito molto la redazione, che si è detta contenta di aver puntato comunque su di lei, vista la sua trasparenza.

Restava da capire, dunque, che cosa avrebbe fatto poi Sara con questo ex fidanzato, che tanto le aveva fatto battere il cuore e tanto l’aveva fatta soffrire. Ebbene, a distanza di un paio di mesi, Saretta ha deciso di concedergli un’altra possibilità. Nello specifico, mentre mi complimentavo con lei per l’audacia e il coraggio (eh si, quando vedo esempi del genere, mi viene il complimento facile), Sara ci ha detto che sebbene lei intenda rimanere ferma sui suoi punti, ha voluto concedere un’altra possibilità al suo ex, dal momento che, come ci dice lei: “Se nonostante tutto lui è così vivo in me, vuol dire che l’amore è forte”. E cosa vogliamo dire di più? Di cosa potremmo essere più felici se non di una ragazza che ha deciso di rincorrere l’unica cosa di cui abbiamo realmente bisogno? Congediamoci con un evergreen che mi sembra calzante in questo momento: All you need is love 😍! Comunque non so perché, ma mi sento tanto lo speaker di tre metri sopra il cielo che commentava sotto le vicende di Babi e Step, così per dire. Eccovi la foto che ha pubblicato l’ex ormai non più ex di Sara:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.