Irene Capuano invita i suoi followers a non prestare troppa attenzione alle voci sulle presunte frequentazioni di Luigi Mastroianni

sabato, 07/12/2019 18:27 da talpa 1 commento »

Irene Capuano è una donna saggia. Qui lo dico e qui lo sottolineo. Una persona che affronta una rottura, indipendentemente da chi sia stata causata, in maniera così dignitosa, merita solo plausi e rispetto. Ebbene, dopo una carrellata di notizie relative a pseudo storie che avrebbero voluto vedere coinvolto Luigi Mastroianni, suo ex fidanzato, e ragazze random, la Capuano ha deciso di mettere un freno a questo clamore mediatico, affermando di stare tranquilla rispetto a ciò che legge in giro. È solo un modo per non sentirsi più associata al suo ex e per non essere costantemente bombardata di segnalazioni su di lui?

E beh vogliamo darle torto? Supponiamo tutti quanti che Irene stia soffrendo ancora molto per la fine della sua storia con Luigi, quanto possono esserle di aiuto le continue notizie che è costretta, per forza di cose a leggere, su cose che invece preferirebbe ignorare? Invece nel caso in cui lei abbia davvero voltato pagina, le fa ancora più onore, aver placato il caos che si sta generando intorno alla vita sentimentale di Luigi, minimizzando l’importanza che tali notizie potrebbero avere nella sua vita. Brava Irene, tu, mi piaci. Ecco il video :

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. carrilena il 07/12/2019 18:45

    Condivido tutto quello che hai scritto .Trovo Irene una ragazza molto seria e con un bel carattere e forse anche troppo buona .Il suo comportamento dopo, la fine della sua storia,è stato davvero ammirevole ,Brava Irene ! (Y)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...