Ludovica Valli e il suo messaggio d’amore: per la prima volta ci presenta il suo papà

giovedì, 26/12/2019 13:26 da talpa Commenti disabilitati su Ludovica Valli e il suo messaggio d’amore: per la prima volta ci presenta il suo papà

Ludovica Valli ci ha sempre tenuto a dare un’immagine precisa di sé, di donna forte e indipendente che già all’età di 18 anni era in grado di vivere autonomamente la sua vita, senza dipendere dalle scelte altrui.

 

Come in ogni storia però, anche nella sua ci sono stati momenti bui, caratterizzati da fratture familiari e assenze pesanti. In un’intervista, recentemente, Ludovica ha raccontato di come è stato difficile vivere alcune fasi della sua vita lontana dal padre, con il quale ha avuto un rapporto abbastanza difficile. La maturità, la forza e il legame, hanno portato l’ex tronista a rivalutare l’importanza che una figura paterna, inevitabilmente ha nella vita di un figlio e per la prima volta, in un’occasione così lieta come il giorno di Natale, ci ha presentato per la prima volta il suo papà, che ha trascorso con lei e la sua famiglia questa giornata magica. Ecco lo scatto e il pensiero:

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.