Lo share della scelta di Giulio Raselli è stato del…

martedì, 21/01/2020 14:03 da ludo_92 2 commenti »

Dedichiamo questo articolo di oggi a Giulio Raselli, ormai ex tronista di Uomini e Donne.

Dopo essere stato corteggiatore della tronista Giulia Cavaglià, Maria De Filippi e tutto il suo staff, ha deciso di dare a lui una seconda possibilità e finalmente trovare l’amore della sua vita.

Il suo percorso è stato lungo ma soprattutto molto intenso ed alla fine ha deciso di scegliere la bella pugliese Giulia D’Urso che ovviamente ha risposto di “SI“.

La scelta di Giulio, è stata molto vista dal pubblico ed infatti ha totalizzato il 23.58% di share con 3.242.000 telespettatori.

E a voi è piaciuta la scelta di Giulio? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. yaya il 21/01/2020 17:54

    Da tempo non seguivo ormai quasi più il trono classico…nessuno mi convinceva, poi ho visto la loro prima esterna e lì ho capito che erano diversi loro, diversi da molti che li hanno preceduti e forse anche li seguiranno…e la scelta non poteva che andare così (L)

  2. marilu73 il 21/01/2020 15:32

    Sono una fan di Giulio ,la scelta e’ stata a dir poco emozionante anche x le belle parole che lui le ha detto.Era logico che tutti fossero curiosi di capire chi avrebbe scelto siccome erano tutti convinti che avrebbe scelto Giovanna (Y) ,e’ stato bravissimo a nascondere i sentimenti che provava x Giulia

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...