Alfonso Signorini spiega il motivo per cui ha deciso di far entrare Serena Enardu nella casa del “Grande Fratello Vip”

venerdì, 14/02/2020 12:00 da ludo_92 1 commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Alfonso Signorini, conduttore del “Grande Fratello Vip“.

Sappiamo tutti che tutto il pubblico che segue da anni il reality, non voleva assolutamente che Serena Enardu sarebbe entrata nel programma come concorrente.

Alfonso infatti, ha fatto votare tutto il pubblico e nonostante la risposta del televoto era negativa, lui ha deciso di farla entrare lo stesso per chiarire definitivamente con Pago.

Ecco perchè ha fatto entrare Serena in casa come concorrente :

“…Il Grande Fratello ha deciso di far entrare Serena perché è stato lo stesso Pago a manifestare il bisogno di averla con sé. Certe storie e certi problemi si risolvono in casa. Ha ragione, ma quando gli stessi problemi nascono sotto le telecamere forse viene naturale risolverli sempre sotto i riflettori. Io non lo farei, ma non possiamo pretendere che ognuno ragioni con la nostra testa. Serena con me è gentilissima ma non mi è piaciuto vederla litigare. Quello è quello con cui lei l’ha tradito, si sono lasciati per tre mesi. Lei non mi sembra molto elegante quando parla: parolacce, allusioni, frasi crudeli, taglienti. È proprio buzzurra. Se lei avesse trattato cosi me ciao proprio, addio. Io non voglio giudicare, l’unica cosa è che una situazione del genere io l’avrei tenuta molto lontano dalle telecamere. Dovevano gestire la lite in una maniera più decorosa per la tv, che è stata veramente terribile….”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marilu73 il 15/02/2020 12:02

    Povero Signorini ,ha creduto pure lui che i due volevano conciliarsi entrando nella casa ,quando in realta erano gia insieme (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...