Karina Cascella:”Ho visto le storie di alcune influencer alla fashion week, nelle quali i fotografi si domandavano chi fossero”. Si riferisce forse a Giorgia Lucini?

giovedì, 20/02/2020 22:34 da talpa Commenti disabilitati su Karina Cascella:”Ho visto le storie di alcune influencer alla fashion week, nelle quali i fotografi si domandavano chi fossero”. Si riferisce forse a Giorgia Lucini?

Karina Cascella oggi è stata un fiume in piena. Stanca di passare per l’influencer asociale di turno, si è premurata di spiegare ai suoi followers che la sua mancata presenza agli eventi mondani della fashion week, dipendono esclusivamente dalla sua volontà di non prestarsi a delle dinamiche stancanti, preferendo alle sfilate, il buon tempo in famiglia e fin qui, tanto di cappello. Accade però, che forse, punta nell’orgoglio dai commenti di alcuni curiosi petulanti, che hanno insinuato che in realtà, lei non era stata richiesta nella big city della moda, ha anche precisato che quasi tutte le influencer che si recano agli eventi, ci vanno, non perché invitate, ma per loro personale letizia, per aver modo di rafforzare la loro immagine sul web. Prassi che evidentemente non interessa alla Cascella.

 

In aggiunta, l’opinionista ha anche ironizzato su quelle influencer “sconosciute” che vanno agli eventi e non vengono riconosciute nemmeno dai fotografi. La stoccata, che devo ammettere, credevo fosse rivolta a qualche personaggio con il quale in passato Karina aveva avuto qualche screzio, in realtà sembra essere rivolta a Giorgia Lucini e forse a qualcun altro. Eh sì perché, in un video postato proprio da Giorgia, sono riuscita a pizzicare proprio la voce di un fotografo che chiede a qualcuno, un chiarimento sull’identità della ragazza fotografata, e cioè Giorgia. Si sarà riferita proprio a lei Karina?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.