Luca Dorigo si scaglia contro i trapper eccessivamente volgari e nello specifico, attacca Skioffi

sabato, 01/02/2020 08:58 da talpa Commenti disabilitati su Luca Dorigo si scaglia contro i trapper eccessivamente volgari e nello specifico, attacca Skioffi

Luca Dorigo,  volto storico di Uomini e Donne, dal momento che ha condiviso il trono, parecchio tempo fa con Salvatore Angelucci prima e poi con altri colleghi nelle due volte successive, nel tempo si è dedicato alla sua carriera di dj, per la quale si è impegnato alla ricerca di musica di qualità. Pochi giorni fa, infatti, proprio in vista di quelli che possono essere definiti i suoi gusti personali, Luca si è sfogato sul suo profilo Instagram, rivolgendosi soprattutto ai trapper italiani emergenti, che volendo imitare gli americani, realizzano, a suo avviso, dei testi eccessivamente volgari e privi di un senso logico. Nello specifico, Luca, sembra riferirsi proprio a Skioffi, ex alunno dell’attuale edizione di Amici, dal momento che ha citato alcune frasi di una canzone scritta proprio da quest’ultimo. Noi vi lasciamo il suo sfogo. Voi cosa ne pensate?

Inoltre, ecco la foto di parte del testo della canzone di Skioffi a cui Luca si riferisce a cui si riferisce. Cosa ne pensate voi? Pensate che abbia ragione l’ex tronista?

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.