Gianni Sperti e Tina Cipollari dicono la loro opinione sui nuovi tronisti e dichiarano che…

lunedì, 02/03/2020 14:25 da ludo_92 Commenti disabilitati su Gianni Sperti e Tina Cipollari dicono la loro opinione sui nuovi tronisti e dichiarano che…

Dedichiamo questo articolo di oggi a Gianni Sperti e a Tina Cipollari, entrambi opinionisti storici del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne.

Come tutti sappiamo, loro in ogni stagione del programma hanno i loro preferiti ed anche questo volta, attraverso una lunga intervista hanno deciso di esprimere la loro preferenza.

Ecco le loro parole :

Gianni racconta :

“…Di Giovanna Abate ho apprezzato prima di tutto l’intelligenza : è una ragazza molto sveglia e acuta. Amo molto la sua dialettica, la capacità di esposizione, è sempre chiara e molto diretta. Non c’è dubbio che sia una bellissima ragazza, ma la sua personalità arriva prima. Le auguro di trovare una persona che la sciolga. Il suo carattere è così duro perchè usa la ragione, ma sono convinto che, quando toccheranno il suo cuore vedremo una ragazza dolce e romantica, quasi irriconoscibile. Mi aspetto un percorso emozionante con un finale emozionante. Sara Amira pur essendo una bellissima ragazza, a volte è un pò bimba. L’impressione che ho è che si faccia trasportare dal momento. e che pretenda tutto subito. Ha dei lati dolci e per questo i suoi corteggiatori la sovrastano. Se in un primo momento ho apprezzato la dialettica e la compostezza di Daniele Dal Moro, con il passare delle puntate ho avvertito tutt’altra sensazione. E’ capriccioso e permaloso. Spero si concentri sulla conoscenza delle ragazze più che su se stesso. Carlo Pietropoli, invece, è introverso ma schietto, anche quando sbaglia riconosce i propri errori e lo ritengo un bravo ragazzo. Dopo vent’anni, tutte le volte che entro in studio mi sento a casa, come se ritrovassi una seconda famiglia, perciò mi fa piacere di tanto in tanto ascoltare nuove opinioni perchè è stimolante e costruttivo. Lorenzo Riccardi è divertentissimo, pazzo e pungente : è molto simile a Tina, la sua versione maschile. Sono felice di averlo in studio, è una nota divertente. La corteggiatrice che ha lasciato il segno nel mio cuore è Teresanna Pugliese, ma la memoria mi riporta anche ad Alessia Cammarota. Il corteggiatore invece a cui sono più affezionato è Marco Fantini : un ragazzo timido, umile e gentile. Giorgio Alfieri, anche se oggi potrebbe partecipare solo al Trono Over. Non posso dimenticare le risate che ci ha fatto fare. Un tronista divertente che ha conosciuto tante ragazze ed è riuscito a trovare la persona giusta, emozionandoci. Nonostante la loro storia sia finita, i due hanno dato alla luce una bellissima bambina. Il loro era sicuramente vero amore. Sono felice di aver visto fare il suo ingresso a Sammy, nuovo corteggiatore di Giovanna, e poi parteggio per Cecilia Zagarrigo. Escludendo Daniele perchè è arrivato da poco in studio, vedrei bene Carlo proprio insieme a Cecilia. Giovanna spero possa fare una bella scelta con qualcuno simile Sammy ed invece Sara mi piaceva al fianco di Sonny però tutto può cambiare e nulla è come sembra…”

Tina racconta :

“…Giovanna credo che sia una ragazza molto furba. Ad un certo punto del suo percorso con Giulio ho iniziato a dubitare sulle sue reali intenzioni. La vedevo fare di tutto pur di non farsi scegliere : andava in esterna per litigare, aggrediva, non è mai riuscita a godersi il momento. Spero che Giovanna riesca a trovare la sua anima gemella così poi lasci lo studio. Sara Amira è una ragazza semplice alla ricerca dell’amore. Lei non mi ha mai fatto dubitare delle sue buone intenzioni ed ho capito fin dal primo giorno che aveva davvero voglia di innamorarsi. Al momento preferirei non esprimermi visto che non ho ancora le idee chiare. A volte esco dalla puntata convinta delle ragioni di Carlo Pietropoli, ma altre mi sento più vicina a Daniele Dal Moro. Mi riservo di schierarmi più avanti. Carlo, in alcune occasioni è troppo impulsivo, risponde con toni accesi correndo il rischio di sembrare maleducato, nonostante non sia così. Daniele, invece, si sta dimostrando molto perfezionista. Dovrebbe accettare che nessuno è perfetto, lasciarsi andare e vivere di più il momento. Sono molto felice dell’arrivo di Lorenzo Riccardi. Ha una simpatia travolgente e da quando è accanto a me ci facciamo tante risate. Ricordo con grande affetto Fabio Colloricchio. Proprio Fabio. Sono contenta che sia sceso dalle scale Alessandro Graziani. Lo trovo un ragazzo sincero, molto riservato, oltre a essere anche bellissimo. Sto ancora aspettando di avere le idee più chiare : non vorrei sbagliare…”

E voi cosa ne pensate delle parole degli opinionisti? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.