Alessandro Graziani racconta : “Da un paio di giorni sono tentato di scrivere un messaggio a Giovanna Abate e…”

venerdì, 10/07/2020 13:34 da ludo_92 1 commento »

Dedichiamo questo articolo di oggi ad Alessandro Graziani, ormai ex corteggiatore di Uomini e Donne della tronista Giovanna Abate.

Dopo la sua esperienza nel programma, Alessandro è tornato a casa ed ha ripreso in mano la sua vita.

Tramite una piccola intervista rilasciata al magazine di Uomini e Donne, commenta anche lui la fine della relazione tra lei e Sammy Hassan.

Ecco le sue parole :

…Non le nascondo che mi sarebbe piaciuto chiedere a Sammy cosa fosse accaduto, ma non mi sono permesso di approfondire per rispetto : non sono amico della coppia. La verità al momento la sanno solo loro. Sono sincero, non mi aspettavo che potessero avere dei problemi così velocemente. Non mi rimangio quello che ho detto durante il programma, ovvero che non fossero, secondo il mio punto di vista compatibili, però non immaginavo nascessero dei problemi così in fretta. Sammy e Giovanna hanno due caratteri uguali e ritengo che il vero incastro nasca solo tra gli opposti : prima o poi sarebbe stato inevitabile. Due persone con dei caratteri così accesi come loro potrebbero discutere anche per un cucchiaino in più di zucchero nel caffè. In ogni caso mi dispiace per Giovanna : il suo percorso dentro il programma era già stato travagliato. Per me l’importante è che trovi la sua felicità. Per natura non sono uno che desidera le donne degli altri. Le prime settimane avevo disattivato le stories di Giovanna per evitare di guardarle o di vedermi comparire sull’homepage delle loro immagini di coppia, poi sono tornato sui miei passi. Ammetto che, ulitmamente, mi sono chiesto più volte come stesse andando tra lei e Sammy e sarei curioso di scoprire la verità, visto che solitamente circolano fake news e i fatti vengono storti. Non sto aspettando che facciano luce sulla loro vita privati per farmi di nuovo avanti con Giovanna, che sia chiaro. Da un paio di giorni, però, sono tentato di scriverle un messaggio, per sapere come sta e darle conforto. So che sembrerebbe strano ma sono fatto così. L’ho già fatto con Serena quando stava vivendo un momento difficile e lo farei anche per lei. Mi sono affezionato a Giovanna e non sono una macchina che quando non ottiene ciò che vuole ti cancella dalla sua vita. Ci siamo legati ed è qualcosa che resta. Alla fine però ho preferito mangiarmi le mani ed evitare di fare qualcosa che potesse essere letto male. Se Giovanna dovesse volere un’amicizia, sa che la porta è aperta…”

E voi cosa ne pensate delle parole di Alessandro? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marilu73 il 10/07/2020 19:14

    Alessandro e’ troppo buono ,che lascia sempre la porta aperta ai bidoni (iupp)

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...