Sonny Di Meo spiega perchè non vuole andare a convivere con Sara Shiami : “Non è che non voglia vivere con te ma al momento devo…”

lunedì, 24/08/2020 13:39 da ludo_92 Commenti disabilitati su Sonny Di Meo spiega perchè non vuole andare a convivere con Sara Shiami : “Non è che non voglia vivere con te ma al momento devo…”

In questo articolo di oggi il protagonista principale è Sonny Di Meo, attuale fidanzato di Sara Shaimi.

La loro storia, anche se a distanza, procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Qualche giorno fa, attraverso le pagine della rivista “Di Più“, Sara aveva espresso attraverso una lettera la voglia di andare a convivere con Sonny. (leggi la lettera di Sara)

Ora, ovviamente, è arrivata anche la risposta di Sonny.

Ecco le sue parole :

“…Ci stiamo ancora conoscendo, abbiamo appena cominciato a viverci e a differenza di te che fai l’assistente di volo e hai un lavoro stabile io ancora mi devo realizzare a livello professionale. Non è che non voglia vivere con te ma al momento devo capire quale strada prendere nella mia vita e voglio concentrare le mie energie per realizzare un grande sogno : aprire un bar oppure un punto di ritrovo tutto mio. Sai benissimo quanto io sia determinato, è solo questione di tempo e staremo sempre insieme. Intanto, però, godiamoci questi primi mesi da fidanzatini, mesi davvero speciali…”

E voi cosa ne pensate? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.