Giulia De Lellis si scaglia contro Andrea Damante : “Io quando sono fidanzata non guardo nessuno, non vado in tv a piangere il morto e nel frattempo farmi i ca*** propri e…”

lunedì, 02/11/2020 21:35 da ludo_92 1 commento »

Momento, momento, momento…ma che sta succedendo? Ma uno non fa in tempo a tornare da lavoro che trova sul web di tutto e ovviamente grazie a Giulia De Lellis. Eh sì, perché a sto giro, l’ex corteggiatrice non ci sta e ha deciso di ripagare con la stessa moneta, chi ha deciso, oggi, di violare la sua privacy mandando a destra e a manca foto di lei con la sua attuale frequentazione, Carlo Beretta.

Nello specifico, Giulia, ha pubblicato dei video in cui riprende spudoratamente gli autori di quegli scatti che nel giro di pochi minuti hanno fatto il giro del web, esponendo lei e il suo fidanzato (?) alla mercè dei commenti cattivi delle persone. La cosa inaspettata però è un’altra e ha dell’epico. Giulia, nel suo sfogo, ne ha una per tutti e non risparmia nemmeno Andrea Damante, del quale non sembra avere un’ottima opinione. Ecco il video :

 

 

Voi però lo sapete che la vostra J.K non sa essere imparziale ed esimersi dal dire la sua e quindi a Giulia un paio di cose vorrei dirle…magari le legge due “paginette”. Posto che ognuno fa, agisce come crede e assunto il fatto che chiunque ha il diritto di infastidirsi per ciò che ritiene più lesivo per la propria tranquillità, trovo che Giulia De Lellis questa volta abbia leggermente esagerato nel replicare agli autori della segnalazione che l’ha vista protagonista insieme a Carlo Beretta. Questo non perché chi ha fatto le foto non ha scelto di vivere una vita social e lei sì, “non mi faccio così povera” semi cit, ma per altri motivi. 1) Sono state fatte delle foto e sono state girate ai blog (non intendo soffermarmi sull’ appellativo “paginette”, perché credo che Giulia sia libera di pensare quello che vuole di ciò che legge in giro). Non ci sono state dichiarazioni ingiuriose sul suo conto e non sono state divulgate affermazioni lesive della sua persona. Quindi ti arrabbi, ma perché? Perché ti arrabbi se circolano foto che “sgamano” la tua relazione e lo fai tramite social e poi quando il tuo ex lo racconta a canale 5, preferisci risolverla in privato? 2) perché per anni in cui sei stata oggetto di milioni di segnalazioni, non hai mai battuto ciglio e proprio adesso ti indigni ed esplodi? Carlo non è avvezzo ai social? Ci stai dicendo che gli altri morivano dalla voglia di apparire accanto a te? Perché ti infervori tanto? È una reazione ai commenti poveri, frustrati, depressi di chi si è scagliato contro il tuo fidanzato/compagno, e lo ha insultato sull’aspetto fisico? Bene e allora, perché, anziché prendersela con chi ti ha fotografata, non pubblichi commenti e nomi di chi li ha posto in essere e inveisci contro di loro? Dando una bella lezione ai leoni da tastiera? Sai che bel messaggio? Anche perché, Giulia, mia cara Giulietta, intelligente e impunita Giulietta, bisogna stare molto attenti a giocare sull’interruttore dei riflettori, perché se questi si spengono per sempre, il danno più grande non so chi rischia di subirlo.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. marilu73 il 04/11/2020 10:25

    sarebbe stato meglio un confronto diretto tra i due a Verissimo

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...