Teresa Langella commenta l’esperienza di Pierpaolo Pretelli al “Grande Fratello Vip” e dichiara che…

venerdì, 20/11/2020 14:08 da ludo_92 Commenti disabilitati su Teresa Langella commenta l’esperienza di Pierpaolo Pretelli al “Grande Fratello Vip” e dichiara che…

In questo articolo di oggi la protagonista principale è Teresa Langella, ormai ex tronista di Uomini e Donne e fidanzata di Andrea Dal Corso.

Anche se distanti, la loro storia d’amore procede a gonfie vele, sono felicemente fidanzati ed ogni giorno sempre più innamorati.

Sono stati intervistati dalla redazione di Uomini e Donne e sicuramente ricorderete che tra i corteggiatori di Teresa c’era anche Pierpaolo Pretelli. Lei ha deciso di commentare il suo percorso nella casa del “Grande Fratello Vip“.

Ecco le sue parole :

“…Mi ricordo bene di lui. Penso che sia un bravo ragazzo. E’ affettuosissimo, forse anche un pò troppo. Purtroppo Pierpaolo, secondo me, all’intero del reality non sta dimostrando di avere tanto carattere e a tratti è troppo remissivo…”

Ovviamente poi hanno parlato anche della loro storia d’amore.

Ecco le loro parole :

“…La convivenza tra me e Andrea era stato un passo desiderato e voluto fortemente da entrami. I nostri progetti lavorativi purtroppo, ora, ci vedono almeno temporaneamente in città diverse ma troveremo un modo per progettare un futuro insieme nello stesso posto. Tra i vari impegni e progetti lavorativi, sarà ancora un periodo di transizione. Solo ad immaginare la proposta di matrimonio mi viene da sorridere. Mi piacerebbe molto, è il senso di tutto. Amore quando facciamo questo passo? Il momento giusto non c’è mai, ma in questo periodo storico sarebbe un azzardo. Io so cosa sento per Teresa e sicuramente non tarderò. Sono un eterno e inguaribile romantico, quindi mi lascerò guidare dalle emozioni…”

E voi li seguite ancora Andrea e Teresa? A voi i commenti.

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.