Barbara Barbieri scrive su facebook in merito alla lite con Tina

sabato, 16/04/2011 12:03 da Gioia 17 commenti »

Ieri abbiamo assistito ad una lite tra le due opinioniste di Uomini e Donne: Bubi e Tina Cipollari.

Maria De Filippi nella puntata del Trono Blu andato in onda ieri, nota il mancato saluto tra Tina Cipollari e Bubi, ed ecco che si scatena un’accesa lite tra le due. La questione nasce perchè la Cipollari afferma che Bubi su facebook ha usato parole pesanti nei suoi confronti ma la Barbieri afferma di non aver scritto lei quelle cose.

Ecco cosa scrive Bubi di Uomini e Donne dopo la lite avuta ieri con Tina Cipollari:

“salve a tutti!! …io eviterei di parlare della cipollari….perchè le facciamo solo della pubblicità gratuita…e dopo che x 3 mesi mi ha insultata…nn ho certo intenzione di farle da sponda x fare show!!!…già dato x il pupazzino!!….perchè la questione era già stata chiarita con il suo assistente che mi ha contatata tramite il mio ufficio stampa….e lui..persona intelligente e moderata ha confermato che il profilo era fasullo e nn si trattava della mia page….ne tanto meno del mio profilo privato..che possono solo vedere i miei amici iscritti!!!…sicuramente poi i pupazzi che nn sanno dove attaccarmi, se nn usando fb…avranno fomentato tina!!..le cose scritte da chi che sia sono uscite su varie riviste è perciò nn è diffamatorie..altrimenti la signora avrebbe querelato prima la stampa!!…io mi astengo dal commentarla…visto che ho tentato di spiegarle la questione nel suo camerino dopo puntata ,considerando che simo due persone adulte..e lei nn ha voluto!! …chissa perchè!!??…deduco che la questione le serva x uscire un pò dall oscuramento che subisce con la ns presenza in studio! :-)..e in fondo la capisco!! è quello che lei insinua con me per via di pocas….ahahah… l invidiosa si rode… l invidiata se la gode!!.:-)

…proverbio che consiglio alla signora la prox puntata x se stessa :-)))”

Una fan di Tina Cipollari scrive sulla sua pagina facebook, postando ciò che Bubi ha scritto su Tina giorni fa (ed ecco svelato il perchè Tina si sia infuriata):


E voi da che parte state?

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. Ariapura il 17/04/2011 19:02

    Come piace distorcere la realtà. Completamente errata anche l’interpretazione del mio commento. Comunque…. è invece grazie a Bubi che certi personaggi hanno avuto visibilità e continuano ad averla. Condivisa oppure no, è la mia opinione. La pretesa di decidere le reazioni degli altri è assurda. “Siete le stesse poi……” Chi vuol parlare con Bubi sa dove trovarla. Consiglio obiettività.

  2. Bilal il 17/04/2011 04:58

    Sehhhh….. proprio ferita dal tronista …..!!!! una donna così forte e sicura di se come la descrivi………., passa alla ferita dal tronista diciamo la verità, ha raggiunto quello che voleva nel modo in cui voleva, si vede dove è ora, lei il tronista la avuto con la sedia che ora occupa……., del resto non le frega niente, una donna veramente ferita da un amore puro e vero, non sta lì a fare quello che fa nel luogo proprio dove è stata ferita, se dobbiamo prenderci in giro ….posso dire si Ariapura hai ragione tutto quello che dici è vero, invece se tiriamo via le fette di salame degli occhi vediamo ben chiaro…..un consiglio a te e Bubi che tanto siete le stesse meglio buttare giù la maschera e giocare al gioco voluto con le regole del programma senza buttare fango alle persone che grazie a loro ora come ora si trova nel posto dove è ….

  3. Ariapura il 17/04/2011 03:29

    Bubi, come chi guarda uomini e donne ha ben visto, ha avuto il coraggio di mostrare la sua debolezza (figurarsi poi…. chi non lo è in amore), poi la sua forza. Evidentemente non garba che sia caduta in piedi. Invidia? Se la questione voleva essere risolta in privato, non se ne parlava in pubblico. Tra l’altro era palesemente sorpresa dalla reazione di Tina. Credeva avessero chiarito in camerino.
    Ho sempre gradito l’umorismo di Tina….. con Bubi, che non l’ha offesa per prima, non mi è piaciuta.
    Troppo facile infierire su una donna ferita dal tronista e impopolare in studio.
    Un altro bacio a Bubi.
    Viva la verità!

  4. Bilal il 16/04/2011 23:07

    Ciao,

    Bubi lotta per l’amore, lotta per l’orgoglio ferito, lotta per il suo nome e le sue motivazioni, ma si è scordata prima di tutto di rispettare i valori di queste cose, l’amore è un sentimento che solo pochi possono la sua vera identità, questi pochi devono prima amare se stessi, portando rispetto a se stessi e volersi bene, ciò che lei non fa, butta fango addosso a tutti e su tutto quello che la gente costruisce impegnandosi con fatica e sacrificio, dimostra che non vuole bene a se stessa, altrimenti si comporterebbe in un modo diverso, secondo me la sua vera anima nera la acceca e non ha più il vero senso della vita, spero solo per lei che si svegli da questo incubo profondo la dove si trova, farebbe prima a mostrare il suo lato debole e la sua insicurezza che forse da lì può iniziare la sua nuova vita piena di rispetto e appoggio, ma se continua a fingere forza e determinazione l’incontrario di ciò che è, sarà difficile che trovi la persona che le dia amore e affetto come lei desidera….viva il rispetto per se stessi e degli altri, viva l’amore, viva il volersi bene, e l’altruismo,…..Bacio a Tina che regala sempre dei sorrisi a chi le vuole bene e a chi non, perché un personaggio come lei non si può non volerle bene.

  5. Bilal il 16/04/2011 23:00

    Ciao,

    Bubi lotta per l’amore, lotta per l’orgoglio ferito, lotta per il suo nome e la sue motivazioni, ma si è scordata prima di tutto di rispettare i valori di queste cose, l’amore è un sentimento che solo pochi possono sapere che sapore ha, questi pochi devono prima amare se stessi, portando rispetto a se stessi e voler bene se stessi, ciò che lei non fa, buttando fango addosso a tutti e su tutto quello che gente costruisce dimostra che non vuole bene a ste stessa, altrimenti si comporterebbe in un modo diverso per farsi voler bene ed amare, ma secondo me la sua vera anima nera la acceca e non ha più il vero il senso della vita, spero solo per lei che si svegli da questo incubo profondo la dove si trova, farebbe prima a mostrare il suo lato debole e la sua insicurezza che forse da lì può iniziare la sua nuova vita piena di rispetto e appoggio, ma se continua a fingere forza e determinazione l’incontrario di ciò che è, sarà difficile che trovi la persona che le dia amore e affetto come lei desidera….viva il rispetto di se stessi e degli altri, viva l’amore, viva il volersi bene, e l’altruismo,…..Bacio a Tina che regala sempre dei sorrisi a chi le vuole bene e non perché con un personaggio come lei non si può fare altro che volerle bene.

  6. nascita il 16/04/2011 21:55

    Qui le cose sono 2 ……. :8

    1) la Barbieri è un’attrice (in questo caso è veramente da oscar) *-)

    2) la Barbieri inizia seriamente ad avere problemi di demenza senile……non è la prima che dice o scrive una cosa e dopo cinque minuti afferma di non averla mai detta o scritta….. :8

    Ma rilegge quello che scrive (o chi per lei perchè alcune frasi escono dal suo profilo personale )?!?!….
    …..oppure si riguarda attentamente le puntate a cui partecipa ascoltando quello che esce dalla sua bocca?!?!…… credo proprio di no *-)

  7. Ariapura il 16/04/2011 20:21

    E’ un blog a favore di Diletta. Inutile esserci. Adios

  8. Ariapura il 16/04/2011 19:46

    Se non passa il commento che ho riprovato senza successo ad inviare, soprattutto se non esiste una motivazione plausibile che giustifichi il mancato invio da parte dell’admin, mi asterrò dal continuare a commentare su questo blog e a visitarlo.

  9. Ariapura il 16/04/2011 19:39

    Riprovo.
    Sono parte di Bubi, naturale, ovvio e normale! (Y)
    Difficile pensare che Tina, provocando Bubi, non si aspettasse di essere ripagata con la stessa moneta.
    Perchè hai pianto, Barby? Regali considerazione a chi non la merita. :S
    Non è in grado di metterti in cattiva luce. Piuttosto ti deve pubbliche scuse.
    Bacio a Bubi!

  10. Ariapura il 16/04/2011 19:38

    Bubi (prova)

  11. Ariapura il 16/04/2011 19:35

    Sono passati commenti ultravolgari senza moderazione. Perchè i miei devono essere prima controllati? Stranamente quelli in cui figura un certo nome?

  12. Ariapura il 16/04/2011 19:16

    Perchè da ora i miei commenti sono in attesa di moderazione?

  13. Ariapura il 16/04/2011 19:14

    Dalla parte di Bubi, naturale, ovvio e normale! (Y)
    Difficile pensare che Tina, provocando Bubi, non si aspettasse di essere ripagata con la stessa moneta.
    Perchè hai pianto, Barby? Regali considerazione a chi non la merita. :S
    Non è in grado di metterti in cattiva luce. Piuttosto ti deve pubbliche scuse.
    Bacio a Bubi!

  14. ceci il 16/04/2011 17:01

    ma questa povera derelitta ha anche un ufficio stampa ????????? (N) (N) (N)

  15. Serena il 16/04/2011 15:28

    Infatti Tina ha appoggiato Bubi quando era ben vista dal pubblico ma quando ha cominciato a perdere la testa per quelllo e si è innamorata è stato facile screditarla anche agli occhi di lui…e tra virgolette far vincere l’attrice che ovviamente non è certo Bubi!
    Per screditare Bubi farebbero di tutto…la signora poteva benissimo parlarne con lei in privato..e alla fine si scopre che quellle cose non le ha scritte Bubi….prima le fa fare un figura di emme insultandola pesantemente daventi a mezza Italia e poi n è Bubi che scrive???io non ho parole…e non penso neanche che mettano in mezzo i legali….e poi a quell’ora del pomeriggio si dovrebbe vergognare ad usare certi termini..quando davanti alla tv ci possono essere dei bambini….. (N) w bubi! 😀

  16. lisa il 16/04/2011 14:48

    se l’agente o assistente come volete,di tina ha confermato che il sito era fasullo e non di bubi, tina come minimo dovrebbe chiedere scusa a bubi per la scenata che le ha fatto!!e poi perchènon ha fatto replicare bubi sia in puntata che dopo la puntata in camerino?! boh vedremo come va a finire.

  17. lorena il 16/04/2011 13:59

    tina ha appoggiato bubi poi quando ha visto che il pubblico era contro di lei ha fatto retromarcia ,difendendo la coppietta che si era conosciuta in precedenza fuori ,brava tina vedo che stai dalla parte della verità: lascia stare bubi e pensa ai tuoi problemi continui a andarle contro solo perchè hai il pubblico in studio dalla tua ma fuori nn sei cosi’ amata!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...