Francesco Zecchini scrive : “Quanta ipocrisia, io continuo per la mia strada e…”

venerdì, 11/11/2016 16:00 da Ludo92 7 commenti »

fraDedichiamo questo articolo di oggi a Francesco Zecchini, attuale corteggiatore di Uomini e Donne del tronista gay Claudio Sona.

Fin dalla prima puntata, Claudio è rimasto molto colpito da Francesco ed infatti ha deciso di iniziare a portarlo subito in esterna. Sappiamo tutti che Francesco è un ragazzo molto timido ed è proprio per questo che a Claudio lo ha colpito tanto.

Sappiamo che tra i due in una delle esterne che hanno fatto e che vedremo prossimamente in onda c’è stato anche un bacio. Purtroppo però il bacio non lo vedremo visto che la redazione ha dato a disposizione a Claudio e Francesco mezz’ora di esterna senza telecamere e li Francesco l’ha baciato. Sappiamo anche che nelle ultime puntate che vedremo prossimamente le cose tra i due purtroppo non andranno bene. Cosa succederà?

Girovagando su instagram story, abbiamo visto che Francesco ha pubblicato la seguente frase :

“…Quanta ipocrisia e perbenismo. Io continuo per la mia strada e con la mia testa sempre…”

Secondo voi a chi sarà riferita questa frase? A voi piacciono Claudio e Francesco? A voi i commenti.

 

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


  1. ilaria1988 il 12/11/2016 14:29

    hihi hihi

  2. Ade il 12/11/2016 02:06

    Tutti due sono simpatici, qualunque sia la scelta. E’ il trono che mi piace di più per il rispetto senza neurastenia, senza maleducazione come c’è negli altri. Tutte le corteggiatrici sono esagerate, criticano le altre, strillano nope
    Francesco mi piace, lo trovo simpatico, timido, educato.

  3. gioale70 il 11/11/2016 23:48

    Non so chi si riferisca però mi pare una persona profonda con le idee molto chiare su se stesso. Mario lo trovo più ragazzino nell’approccio, molto simpatico e più aperto. Al momento è difficile avere una preferenza, anzi ce l’ho per la madre di Francesco che mi ha emozionato tantissimo. Spero sia d’aiuto a tanti altri genitori.

  4. viola2 il 11/11/2016 23:34

    Jejji (Y) io aggiungo che sec me Francesco ha un mondo dentro di sé da scoprire..in positivo!!e se sceglie lui Claudio non sbaglia!!io tifo x lui xke mi piace molto… (L) nulla togliere a Mario che è cmq un bravo ragazzo…

  5. annam il 11/11/2016 17:10

    (Y)

  6. giuliaj il 11/11/2016 16:27

    jejj, concordo! Entrambi emozionano pure me, diversamente.

  7. jejj il 11/11/2016 16:19

    Non so a cosa si riferisca ma….Fai bene!….ragiona con la tua testa che mi sembra più che funzionante, confrontandoti con te stesso, i tuoi sentimenti e con la tua famiglia che ti sostiene in tutto e per tutto.
    Poi hai superato e convissuto con i pregiudizi della gente, non farti scalfire da niente…
    Io non riesco ad avere preferenze al momento, posso ridere più con Mario e capire meno l’essere chiuso di Francesco, ma mi arrivano fortissime emozioni con entrambi e loro e le famiglie hanno dato dei messaggi meravigliosi a questo paese. In bocca al lupo a tutti!!!!

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...