Barbara Barbieri è contenta che Leonardo e Diletta siano la coppia dell’anno!

sabato, 17/12/2011 19:04 da ADMIN Commenti disabilitati su Barbara Barbieri è contenta che Leonardo e Diletta siano la coppia dell’anno!

Qualche mese fa era proprio impensabile credere che Bubi di Uomini e Donne fosse contenta perchè Leonardo e Diletta erano stati proclamati la coppia dell’anno di Visto! Invece oggi è proprio così: dopo che Bubi, Leonardo e Diletta si sono parlati un mesetto fa e hanno deciso di deporre l’ascia ora, finalmente, Barbara ha accettato il loro amore!

Ecco cosa scrive Bubi su facebook:

 

“udite udite…..come prevedevo la coppia dell’anno è :………LEONARDO E DILETTA !!!!!…( e un pò il merito è anche mio…ahahaha…per averli cosi tanto contrastati …perchè cosi hanno imparato a difendere la loro storia e i loro amore..e ad appassionare tanta gente che li sostiene!!)…e io alla fine…sono pure felice! Anche se devo dire che vedere Leo mi fa ancora un certo effetto a livello affettivo…lo sento un pò come un vecchio amore finito male…una storia umana che ha avuto momenti tristi e che mi porterò nel cuore. Ma sono felice che siano felici e mi auguro che sia una storia importante per loro e per coloro che ruotano intorno alla loro vita. Detto questo,la serata è stata graziosa e mi sono esibita con una delle due canzoni cantata a Leo in puntata…E se domani di Mina,e ho fatto la mia bella figura…credo!!!…:-))

Insomma …evviva l amore…e evviva la serenità e la gioia delle cose anche semplici ,ma che ci fanno stare bene!!…e io ieri sera..tra qualche amichetto nuovo e qualche piccola soddisfazione personale e professionale…sono stata bene!
Vi auguro una nuova gionata di cose positive…e a quelle negative fate un PRRRRRRR….e nn mollate! Vi voglio bene gente….e spero il meglio anche per tutti voi!! >3 >3 >3…………….bubi”

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.