Gianluca Tornese di nuovo in pista, ma questa volta ritorna con un suo brand ed un’azienda propria

venerdì, 18/05/2018 21:12 da talpa Commenti disabilitati su Gianluca Tornese di nuovo in pista, ma questa volta ritorna con un suo brand ed un’azienda propria

Questo è uno dei pochi momenti in cui mi vedete fare ammenda dei miei peccati e dei miei errori, perché forse non lo sapete, e giudicando da quello che scrivo non lo direste mai, però anche io sbaglio.

A parte gli scherzi, chi mi conosce sa che io riesco a ritornare sui miei passi, se lo ritengo necessario e a ricredermi sulle persone che dimostrano di avere un gran cuore oltre che una bella personalità. Questo è il caso di Gianluca Tornese, ex corteggiatore di Valentina Dallari e Nilufar Addati che ha provato a mettersi in gioco in campo sentimentale a Uomini e Donne ma che ha dovuto fare i conti con dei fattori che non hanno giocato a suo favore. Devo ammettere che come personaggio non mi ha mai attirato più di tanto, ma con il tempo mi sono ricreduta e ci sono riuscita perché ho cominciato a seguirlo dietro le quinte.

E mi è piaciuto il suo volersi costruire un percorso di vita in silenzio, senza clamore, senza accontentarsi di quella popolarità spicciola di cui molti personaggetti vanno ghiotti. Mi ricordo addirittura il giorno in cui volevamo invitarlo nella diretta Instagram come ospite e mi ricordo le sue remore, dovute al fatto di non voler essere costantemente associato al mondo di cui aveva fatto parte volentieri, ma che non lo caratterizzava come persona.

Ora, dopo tanti sforzi, il corteggiatore più silenzioso della storia di Uomini e Donne (e talvolta migliore di tanti altri che hanno solo parlato a vanvera) è riuscito a costruirsi un suo brand e una sua azienda, riuscendo così a trovare una sua identità professionale. Il modo che ha scelto per ritornare in pista è piuttosto curioso. Infatti per lanciare il suo brand ha deciso di procedere attraverso gli ormai famosissimi contest, che sono una maniera originale per arrivare al cuore della gente. Quindi a coloro che credevano che Tornese fosse morto di business e di fama e un po’ anche a me che inizialmente lo credevo, dico che ci tocca ricrederci e ammettere che a volte, per sfortuna non sempre, qualcuno che umilmente decide di rimboccarsi le maniche e di non basare la sua vita su effimeri successi, c’è ancora. Grande Gianlu (letto alla romana). E in bocca al lupo per tutto…Un bacio dalla vostra J.K Rowling che a malincuore deve ammettere quando prende una svista..

Ecco la foto e il video :

 

Ti è piaciuto? Condividilo con i tuoi amici...

Leggi anche...


Commenti chiusi.